Articoli,  Senza categoria

Sylvester Stallone sul suo futuro come Rocky: “Questo è probabilmente il mio ultimo rodeo”

Sylvester Stallone sta dicendo addio a Rocky, il personaggio e il franchise che ha incarnato per più di 40 anni.

Mercoledì, l’attore settantaquattrenne, che ha ottenuto tre nomination agli Oscar per l’amato franchise, ha pubblicato un video dal set di Creed II in cui sembrava dichiarare la fine di Rocky Balboa e ha ufficialmente passato il franchise a Michael B. Jordan.

Questo è probabilmente il mio ultimo rodeo, perché quello che pensavo fosse successo, è successo, e non me lo sarei mai aspettato”, ha condiviso Stallone. “Pensavo che Rocky fosse finito nel 2006, e ne sono stato molto contento. E poi all’improvviso questo giovane si è presentato e l’intera storia è cambiata. Passo ad una nuova generazione, a nuovi problemi, a nuove avventure. E non potrei essere più felice, perché faccio un passo indietro, perché la mia storia è stata raccontata, c’è un intero nuovo mondo che si aprirà per il pubblico, per questa generazione. Grazie mille, Steven Caple Jr., e sicuramente a te, Michael, per aver reso possibile tutto questo. Ora devi portare il mantello. “

Stallone ha continuato l’addio. “Voglio solo ringraziare tutti in tutto il mondo per aver portato la famiglia Rocky nei loro cuori per oltre 40 anni”, ha scritto nella didascalia. “È stato il mio ultimo privilegio essere stato in grado di creare e interpretare questo personaggio significativo. Anche se mi si spezza il cuore, purtroppo tutte le cose devono passare … e finire. Vi amo persone gentili e generose, e la cosa più bella di tutte è che ROCKY non morirà mai perché vive in voi.”

.”

Fonte: EW

-Giusy.

Commenti disabilitati su Sylvester Stallone sul suo futuro come Rocky: “Questo è probabilmente il mio ultimo rodeo”

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.