Articoli

TATB 3: quando rivedremo Lara Jean sul piccolo schermo?

TATB 3, quando uscirà il terzo film con protagonisti Lana Condor e Noah Centineo?

TATB 3

Il conto alla rovescia per il terzo e ultimo film della serie è partito già da tempo e durante la visione scopriremo cosa succederà ai nostri personaggi preferiti.

Quando uscirà To All the Boys: Always and Forever, Lara Jean?

Netflix non ha ancora rivelato quando uscirà il film. Tuttavia, è una scommessa sicura che dovremo aspettare solo circa un anno prima che esca quindi probabilmente uscirà a febbraio 2021.

Anche Janel Parrish, interprete di Margot, ha rivelato che il film sarebbe uscito all’inizio del 2021 durante un’intervista con Entertainment Tonight:

Saremo felici di dare alle persone contenuti in merito a To All the Boys 3. Credo che uscirà all’inizio dell’anno. Penso che questo sia il piano, ma sì, sono davvero entusiasta che la gente lo veda . È una meravigliosa chiusura del capitolo per Lara Jean. Il diploma sta arrivando ed è un altro grande momento di vita per lei. Un’altra transizione nel suo capitolo.

TATB 3

L’attrice ha poi aggiunto:

Quello che amo di questo film, però, per me egoisticamente, è che c’è molto tempo trascorso tra le sorelle. Ho avuto modo di frequentare così tanto Lana [Condor] e Anna [Cathcart, che interpreta Kitty,] e siamo davvero diventati sorelle realmente nella vita. Siamo così vicine. Siamo andate in Corea per due settimane per filmare ed è stato incredibile. Essere lì con loro, esplorare la Corea e la cultura e poter mangiare il cibo e girare lì, è stato meraviglioso. Io non vedo l’ora che la gente veda che ci sarà molto delle sorelle Covey nel terzo film.

In che modo TATB 3 arà diverso dagli altri film?

Mentre stiamo tutti aspettando con impazienza l’uscita del terzo film, Lana Condor ci sta già dando alcuni importanti indizi su cosa aspettarci.

Lana, infatti, durante un’intervista con Entertainment Tonight ha rivelato che il film in uscita è il suo preferito:

Abbiamo concluso con una nota davvero, davvero buona. Sono sempre grata per il personaggio e sono davvero entusiasta che le persone vedano il terzo film perché penso che il terzo sia il mio film preferito tra i tre. Penso che abbiamo visto me e Lara Jean crescere attraverso questi film e sono orgogliosa del modo in cui finisce la storia per lei. Sono fiduciosa per il suo futuro. Vedo un futuro radioso per lei e so che se ne andrà e occuperà il suo spazio e farà le cose che lei ama. In particolare nel terzo film si vede molta crescita personale in Lara Jean.

TATB 3

Ha anche fatto notato che mentre i fan potrebbero ancora sperare in un’altra resa dei conti tra Peter K. e John Ambrose, il terzo film parla di lei più di ogni altra cosa:

I nostri film sono commedie romantiche quindi parlano molto dei ragazzi, ma credo che il terzo film riguardi veramente Lara Jean. Non si tratta di, oh, sceglierà un ragazzo e tutti i triangoli amorosi, tutte queste cose, che sono grandiose. Ma penso che dobbiamo anche concentrarci su chi è da giovane donna e su cosa farà del suo futuro . Sta andando al college e tutto il resto quindi sembra un vero e proprio finale.

Insomma, la storia di Lara Jean sta per terminare con TATB 3, almeno sul piccolo schermo, siete curiosi di scoprire cosa le accadrà?

TATB 3

Irene

Fonte: Seventeen

Commenti disabilitati su TATB 3: quando rivedremo Lara Jean sul piccolo schermo?

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.