Crea sito
TATB: Always and Forever
Articoli

TATB: Always and Forever, Lara Jean: la terza parte è già in lavorazione

TATB: Always and Forever, Lara Jean, le riprese della terza parte del successo Netflix sono già iniziate

TATB: Always and Forever

TATB: Always and Forever, Lara Jean, pronti ad immergervi ancora nel mondo della dolce e innamorata ragazza?

La seconda parte, To All the Boys: P.S. I Still Love You ha appena debuttato su Netflix ma tutti vogliono sapere cosa succederà dopo e, per fortuna, ci sarà una terza parte.

Il prossimo film si chiama To All the Boys: Always and Forever, Lara Jean e le riprese sono iniziate nell’estate 2019, a soli due mesi dalla produzione del secondo film. A quanto pare Netflix è a conoscenza del fatto che siamo innamorati di Lara e di ciò che le succede.

TATB: Always and Forever

Supponendo che il film sia fedele al libro di Jenny Han, la storia riprenderà con Lara Jean e Peter Kavinsky nel loro ultimo anno di liceo. Le cose andranno bene ma il problema sorgerà quando i due non entreranno nello stesso college, il che significa che dovranno vivere a lunga distanza fino a dopo l’anno delle matricole, quando la ragazzaha intenzione di trasferirsi nella scuola di Peter. È difficile passare a pianificare la tua vita intorno ad un ragazzo ma, insomma, Peter è Peter. Il fatto è che Lara Jean viene poi accettata in una scuola molto lontana da dove sarà Peter, il che metterà a dura prova il loro rapporto.

Peter è ovviamente sconvolto e inizia a parlare del trasferimento alla scuola di Lara Jean dopo il primo anno e la decisione non elettrizza la madre. In effetti chiede subito alla ragazza di rompere con lui e il tutto rende le cose più tese, i piani di Lara Jean e Peter di vivere insieme la prima volta non vanno in porto. Le cose chiaramente non non procedono bene e la ragazza finisce per rompere con Peter mentre è ubriaca.

Fondamentalmente è un disastro ma, poiché questa è una commedia romantica, il libro e forse anche il film (?), proseguirà con Lara che dice a Peter che lo ama al matrimonio di suo padre e i due torneranno insieme.

TATB: Always and Forever

Succedono tante altre cose nel libro, questa è solo una sintesi generale.

Lana Condor e Noah Centineo riprenderanno i loro ruoli come Lara Jean e Peter, naturalmente e secondo IMDb, sembra che anche il resto del cast principale sarà nel film.

Ecco a voi un assaggio di Lana e Noah avvistati durante le riprese a New York, se proprio non riuscite ad aspettare:

Domanda fondamentale…quando verrà rilasciata la terza parte?

La prima parte ha debuttato il 17 agosto 2018 mentre la seconda il 12 febbraio 2020 quindi tra i due film è trascorso circa un anno e mezzo tra i film e la terza parte potrebbe illuminare la nostra estate 2021.

Chi lo sa, staremo a vedere e per qualsiasi news non perdete di vista la sezione “Articoli” del nostro sito!

TATB: Always and Forever

Irene

Fonte: Cosmopolitan

Commenti disabilitati su TATB: Always and Forever, Lara Jean: la terza parte è già in lavorazione

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.