Crea sito
TATB Funko Pops
Articoli

TATB Funko Pops: disponibili quelli di Lara Jean e Peter Kavinsky

TATB Funko Pops, siete pronti ad avere quelli di Lara Jean e di Peter Kavinsky?

TATB Funko Pops
 

TATB Funko Pops, se non ne avete abbastanza di Lara e di Peter ecco qui che potrete averli sulla vostra mensola.

Giusto in tempo per l’uscita di To All the Boys: P.S. I Still Love You sono diventati disponibili i Funko Pops della coppia più amata del successo Netflix.

Il sequel della commedia romantica popolarissima ha debuttato da pochi giorni sulla piattaforma streaming, il che significa che i fan possono finalmente vedere cosa succede dopo che Lara Jean Covey (Lana Condor) e Peter Kavinsky (Noah Centineo) sono passati dall’essere una coppia finta ad avere una relazione vera e propria.

Basato sul romanzo omonimo di Jenny Han, il film è diventato non famoso, di più, e critici e fan sono stati rimasti incantati dalle dolci interpretazioni della Condor e di Centineo, e Funko ha creato due adorabili figure dei due protagonisti.

TATB Funko Pops

Le mini versioni di Lara Jean e Peter contengono più riferimenti alla storyline perché entrambi sono vestiti nei loro abiti della scena cardine in cui stipulano il loro “contratto di relazione”:

Peter sfoggia la sua felpa con cappuccio della Adler High e ha il suo bastone da hockey mentre Lara Jean indossa un abito rosa con un bomber.

I fan saranno lieti di vedere che il primo ha l’elastico preferito della sua attuale ragazza al polso e che la figura della ragazza ha in mano una delle sue lettere d’amore.

I Funko Pops non sono l’unico prodotto To All the Boys che puoi ottenere in questo momento: marchi di prodotti per la cura della pelle come Glow Recipe e Laneige hanno rilasciato set a tema in edizione limitata da Sephora inclusi dei bundle scrunchie che impressionerebbero la protagonista del film.

In Italia sono disponibili qui.

Li avete aggiunti immediatamente al carrello su EMP vero?

TATB Funko Pops

Irene

Fonte: Entertainment Weekly

 

 

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.