always-and-forever
Articoli

TATB:Always and Forever – il trailer è un’esplosione di emozioni, eccolo qui!

Finalmente, dopo mesi di agonia, abbiamo ottenuto il magnifico trailer di TATB:Always and Forever, la terza ed ultima parte di To all the boys I’ve loved before.

Pronti per TATB:Always and Forever?

Per colpa del nuovo trailer di TATB:Always and Forever ora abbiamo ancora più domande e bramiamo per le risposte, senza dimenticare che guardando il trailer della terza ed ultima parte di To all the boys I’ve loved before abbiamo il cuore in subbuglio, pieno di emozioni! Il teen romantic drama ha come protagonisti la coppia Lara Jean, interpretata dalla bella Lana Condor, e Peter K, il quale volto è proprio di Noah Centineo.

TATB-Always- and- Forever

In questo nuovo capitolo, la protagonista Lara sta affrontando il classico dilemma di chi è all’ultimo anno delle superiori: cosa viene dopo? Ovviamente, il dopo inizierà dopo il ballo di fine anno, al quale verrà accompagnata sicuramente dal suo fidanzato Peter.

Cosa succederà dopo? Le sue due scelte sono quella di seguire Peter a Stanford o andare per la sua strada. Il trailer, di quasi 3 minuti, ci lascia con ancora più domande.

Ad esempio, da quale università Lara Jean è stata rifiutata? Andrà nel college che ha sempre sognato e rimarrà accanto a Peter senza mai lasciarsi o la coppia verrà messa alla prova?

Non dimentichiamo però di ridere e divertirci! Infatti, con Lara Jean e Peter, anche la sorellina della ragazza, Kitty  (Anna Cathcart), tornerà con le sue battute.

Ad esempio, quando nel trailer le viene chiesto quanto le mancherà la sorella Lara su una scala da 1 a 10 il prossimo anno, lei risponde semplicemente:

“Quattro.”

Se questo non vi basta a farvi rimanere attaccati agli schermi, ci ripenserete una volta viste le bellissime immagini della Corea con la famiglia di lei e di New York con gli amici.

TATB:Always and Forever arriverà il 12 Febbraio!

Fonte: EOnline

-Miriana

Commenti disabilitati su TATB:Always and Forever – il trailer è un’esplosione di emozioni, eccolo qui!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.