Senza categoria

Ecco perché Taylor Lautner aveva paura di uscire

La saga di Twilight ha appassionato milioni di spettatori, ma sopratutto di spettatrici, portando alla fama diversi attori come Robert Pattinson e Taylor Lautner. Proprio quest’ultimo recentemente ha raccontato di come ha vissuto il grande successo nel lontano 2008, quando il primo film della saga è uscito.
Proprio per questo, la paura di Taylor Launther era proprio quella di uscire di casa a causa della sua grande fama e questo gli ha creato non pochi disagi!

Taylor Launther paura

Sono ormai passati 10 lunghi anni dall’ultimo film di Twilight e Taylor Lautner ha parlato di come ha vissuto quel periodo di grande fama, quando le fan lo seguivano ovunque pronte a saltargli addosso.

Quando avevo 16,17,18 anni, mi svegliavo e provavo ad uscire per fare una passeggiata o per un appuntamento e avevo 12 macchine che mi aspettavano fuori casa per seguirmi in aeroporto o d’ovunque andassi. Ero circondato da centinaia di fan che urlavano. In quel momento era molto frustrante, volevo solo una vita normale.

L’attore ha rivelato non solo le difficoltà di diventare una celebrità dall’oggi al domani, ma anche le emozioni “pericolose” che emergono quanto quell’interesse svanisce.

Quando tutto questo ti viene tolto inizi ad interrogarti inizi a pensare: “oh all’agente non importa più nulla di me?” Quando tutto questo scompare, te ne accorgi ed è questa la parte pericolosa che può rovinarti la mente

La fama così travolgente ottenuta dall’attore lo ha portato ad evitare negozi, alimentari, centri commerciali e cinema. Dopo essersi preso un pò di tempo e la giusta distanza da Hollywood, l’attore ha riportato un pò di normalità nella sua vita.

La paura di Taylor Launther è perfettamente comprensibile dopo quello che ha vissuto, ma per fortuna ora l’attore è fidanzato da diversi anni con Tay Dama che, incredibile ma vero, non era team Jacob, chissà se ora ha cambiato idea!
Voi invece che team eravate?

Bene ragazzi, per questo articolo è davvero tutto, noi vi salutiamo e aspetto nella nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e delle serie TV.

Taylor Lautner e Tay Dome stanno per convolare a nozze

Commenti disabilitati su Ecco perché Taylor Lautner aveva paura di uscire

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!