Crea sito
Articoli

Taylor Schilling e Emily Ritz: l’attrice di Orange Is the New Black conferma la relazione!

L’attrice Taylor Schilling e la bella Emily Ritz hanno una relazione? Ebbene si, ecco confermate le voci dalla stessa attrice con un’adorabile foto.

Taylor ed Emily come nuova coppia

Per chi non lo sapesse, Giugno è il mese dell’orgoglio gay e della comunità LGBTQ+ ed in circostanze normali e quindi senza coronavirus ci sarebbero feste e celebrazioni in giro per ogni città. Dal momento che questa pandemia mondiale ha bloccato tutto e tutti, le manifestazioni sono avvenute tramite social, videochiamate o storie su Instragram. Insomma, niente e nessuno ha fermato l’attrice di Orange Is the New Black Taylor Schilling dal voler dimostrare il suo amore per Emily Ritz, musicista.

taylor-schilling-emily-ritz

Proprio questa domenica Taylor ha ricondiviso una storia messa da Emily quello stesso giorno. La foto vede loro due in cima a quella che sembra essere una collina mentre sono in procinto di abbracciarsi o scambiarsi qualche bacio tenero. Nella storia di Emily c’era scritto:

“Non potrei essere più fiera di averti al mio fianco. Buon Pride!”

Anche se Taylor non ha aggiunto altre parole alla piccola dedica di Emily, ha messo in cima alla foto vari cuoricini rossi. La star, inoltre, non ha mai definito la sua sessualità in pubblico.

Nel 2017 però ha rilasciato questa dichiarazione a Evening Standard Magazine:

“Ho avuto varie relazioni serie con molte persone, e sono un essere umano molto espansivo. Non c’è nessuna parte di me che può essere etichettata, non fa per me rientrare in una scatola – è troppo riduttivo.”

Ha poi continuato spiegando:

“Ho avuto relazioni meravigliose. Ho avuto molto amore e non ho nessuno remore su dove arriva.”

In più, sempre questa domenica Taylor Schilling ha reso omaggio a Marsha P. Johnson, figura significante durante la rivolta di Stonewall. Su Instagram ha scritto:

“Qui grazie a donne come te. Buon Pride amici miei.”

Che ne pensate? Non sono adorabili?

Fonte: EOnline

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.