Crea sito
Articoli

Taylor Swift: Miss Americana il documentario di Netflix arriverà molto presto

Il documentario di Netflix Taylor Swift: Miss Americana arriverà molto presto sulla piattaforma di streaming.

A partire dal 31 gennaio, Taylor Swift: Miss Americana sarà disponibile sul servizio di streaming.

Il documentario sarà inoltre presentato in anteprima al Sundance Film Festival del 2020 il 23 gennaio.

Dopo la carriera da record della cantante trentenne, il film darà uno sguardo alla vita di Taylor Swift. 

Taylor Swift: Miss Americana

A novembre, la Swift annunciò che il documentario fosse il fase di lavorazione prima della sua performance agli American Music Awards del 2019, dove è stata onorata con l’ambito premio Artist of the Decade Award.

Ma la notizia venne messa in ombra da una rivelazione scioccante della cantante.

Scooter Braun e Scott Borchetta non volevano che la Swift usasse i vecchi filmati delle sue esibizioni nel documentario, inoltre la cantante non avrebbe potuto cantare le sue vecchie canzoni gli AMA.

“Non è questo il modo in cui avevo programmato di dare questa notizia – Netflix ha creato un documentario sulla mia vita negli ultimi anni”, ha dichiarato la Swift. “Ma Scott e Scooter hanno rifiutato che usassi la mia musica o i filmati delle vecchie performance per questo progetto, anche se nel film non viene menzionato nessuno dei due o la Big Machine Records.”

A causa delle critiche ricevute dai fan arrabbiati di Taylor Swift, Braun ha chiesto alla cantante per un incontro in modo da poter “sistemare” la situazione.

Per la sua interpretazione agli AMA, la cantante ha interpretato alcuni tra i suoi più famosi successi come “Love Story”, “I Knew You Were Trouble” e “Blank Space”.

“Durante l’ultimo anno ho passato alcuni dei momenti tra i più difficili della mia vita e non molte di queste sono cose non sono state rese pubbliche”, ha detto al  pubblico.

Taylor Swift: Miss Americana sarà disponibile il 31 gennaio.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: E!News

Commenti disabilitati su Taylor Swift: Miss Americana il documentario di Netflix arriverà molto presto

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando ma fallisco sempre.