Crea sito
Taylor Swift
Articoli

Taylor Swift risponde all’insulto sessista della serie Ginny & Georgia

La pop star Taylor Swift risponde all’insulto antico e profondamente sessista della serie di Netflix “Ginny & Georgia” riguardo le sue relazioni passate.

Una cosa è certa: Taylor Swift non festeggerà il Mese della Storia delle Donne con i creatori della serie Netflix “Ginny & Georgia“.

Oggi, la cantautrice ha pubblicato un tweet sul suo account proprio sulla serie, ma non per farle un complimento, bensì per rispondere all’insulto nei suoi confronti.

“Hey Ginny & Georgia, 2010 called and it wants its lazy, deeply sexist joke back. How about we stop degrading hard working women by defining this horse shit as FuNnY. Also, @ Netflix after Miss Americana this outift doesn’t look cute on you (broken heart emoji). Happy Women’s History Month I guess.”

Traduzione:

“Hey Ginny & Georgia, il 2010 ha chiamato e ha chiesto di avere indietro il suo insulto antico e profondamente sessista. Cosa ne pensate di smettere di denigrare le donne che lavorano duro e definire questa merda di cavallo DiVeRtEnTe? Inoltre, @ Netflix, dopo Miss Americana questo outfit non ti dona (emoji cuore spezzato). Buon Mese della Storia delle Donne, immagino.”

La suddetta frase compare nel finale della prima stagione della serie drammatica/comica. Nella scena, la figlia sedicenne Ginny e sua madre Georgia stavano litigando sulle relazioni, quando Ginny risponde alle domande di sua madre proprio con questa frase: “What do you care? You go through men faster than Taylor Swift” (Che ti importa? Cambi uomo più velocemente che Taylor Swift).

Ovviamente i fan della popstar sono rimasti scioccati e non hanno aspettato un secondo ad inondarla di messaggi di affetto e supporto. Nessuno si aspettava una frase del genere nel 2021, dopo tutto ciò che è successo recentemente. Purtroppo questa non è la prima volta che la cantautrice viene insultata in questo modo e a quanto pare, non sarà neanche l’ultima.

Fonte: EW

21, studentessa di Mediazione Linguistica con una grande passione per serie tv e cinema! E' possibile trovarmi a convention o concerti.