Articoli

Taylor Swift rivela come Game of Thrones (e la lista delle uccisioni di Arya) abbia ispirato Reputation

Taylor Swift ha iniziato a seguire Game of Thrones nel 2016.

Sebbene avesse sentito parlare di un Red Wedding, la pop star è riuscita a stare alla larga dai più importanti spoiler. “Posso evitare praticamente qualsiasi informazione”, dice a EW. “Per un paio d’anni, ogni volta che vedevo il mio nome su internet, avrei lanciato il telefono. Se puoi evitare la tua presenza, gli spoiler [sono] facili. ”

Sebbene abbia iniziato a guardare lo spettacolo per piacere, il suo interesse si è presto fatto strada nella sua vita in modi diversi.

Come ha rilevato per la prima volta, il mondo oscuro e contorto di George R.R. Martin ha iniziato a infiltrarsi nella sua musica.

“Gran parte della mia immaginazione è stata spesa per Game of Thrones”, dice. “All’epoca, stavo lavorando su Reputation e non ne parlavo nelle interviste, quindi non ho rivelato che molte delle canzoni erano influenzate dallo show.”

Swift aggiunge che Reputation ha finito per trasformarsi in un album diviso, con un lato con canzoni armate sulla vendetta, e l’altro che esplorava l’amore e cercando di trovare “qualcosa di sacro in tutte le grida di battaglia”. 

“Queste canzoni erano metà basate su quello che stavo passando, ma guardandole attraverso il filtro Game of Thrones “, dice Swift. “Look what made me do è letteralmente la lista delle uccisioni di Arya Stark. ‘King of My Heart’ è stato influenzato da Khal Drogo e Daenerys.”

Sebbene non abbia confessato la connessione di Thrones con nessun membro del cast (ha incontrato sia Sophie Turner che Emilia Clarke), la Swift ha detto ai creatori di serie D.B. Weiss e David Benioff una volta a una festa. “Ero seduta là ed ero tipo: ‘Glielo dico? È strano? Nessuno ha chiesto questa informazione. “[Ma] una delle prime cose che hanno detto è stata” Le nostre figlie amano la tua musica. “

Gli showrunner erano lusingati dalle parole della Swift. 

Un’altra ragione per cui Swift ama lo spettacolo è il modo in cui costruisce i personaggi. “Ti ritrovi a identificarti con diversi personaggi più volte in un episodio”, dice. “Passi dall’odiare qualcuno all’amare qualcuno. Vedi qualcuno così freddo, e poi vedi le ragioni che stanno dietro perché fanno quello che fanno. Mi sento così fortunata ad esistere quando Game of Thrones sta uscendo. ”

La cantante ha anche risposto chi pensera chi finirà sul Trono.

“Daenerys, Arya o Sansa”, dice. “Ma se sono realista, penso che Sansa abbia le abilità e la capacità di delegare e fare una faccia coraggiosa, ma un atteggiamento stoico, mentre Arya [sarebbe] Hand of the King.” 

Fonte:Ew

-Giusy.

Commenti disabilitati su Taylor Swift rivela come Game of Thrones (e la lista delle uccisioni di Arya) abbia ispirato Reputation

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.