Taylor Zakhar Perez
Articoli

Taylor Zakhar Perez: cinque informazioni sull’attore

Taylor Zakhar Perez

Taylor Zakhar Perez è uno dei protagonisti di The Kissing Booth 2, il sequel che stavamo tutti aspettando con ansia da quando il primo film è stato rilasciato nel 2018.

Elle, Lee e Noah sono tornati insieme a nuovi personaggi tra cui troviamo anche il simpatico Marco, interpretato da Taylor Zakhar Perez.

Taylor Zakhar Perez

Taylor ha avuto diversi ruoli televisivi nel corso degli anni ma quello della stella nascente in The Kissing Booth 2 è sicuramente il più importante.

Chi è Taylor Zakhar Perez? Hollywood Life ha raccolto 5 cose da sapere sull’attore:

  1. Nel ruolo di Marco interpreta il nuovo compagno di classe carismatico e da sogno che Elle incontra durante l’ultimo anno. Elle ha colpito Marco e il ragazzo metterà in discussione il rapporto tra la ragazza Noah che è ad Harvard.
  2. Taylor canta e lo dimostra subito in The Kissing Booth 2 quando Marco canta “What I Like About You” dei “The Romantics” mentre suona la chitarra. Taylor non era un chitarrista prima delle riprese del film e, infatti, ha trascorso tre ore al giorno per due mesi a prendere lezioni di chitarra!
  3. Sa anche ballare. Pensavamo che Elle e Lee fossero i ballerini più talentuosi nell’universo di The Kissing Booth. Marco entra in scena e mostra le sue abilità nel Dance Dance Revolution. Finisce per competere con Elle in una gara di ballo e sono incredibili. Sia Taylor che la co-protagonista Joey King hanno fatto prove di danza di sei ore per prepararsi a quelle scene fondamentali.
  4. Taylor ha recitato nella serie Embeds. Ha interpretato Noah Torres nella serie Go90 a proposito di giovani reporter incorporati che inseguono un candidato presidenziale di lunga data in Iowa. Ha anche recitato in un episodio di Scandal.
  5. È un viaggiatore appassionato. The Kissing Booth 2 è stato il primo progetto a cui Taylor ha fatto il provino dopo aver viaggiato in Tanzania e aver scalato il Kilimangiaro. Ha anche esplorato la Grande barriera corallina in Australia e le antiche città peruviane di Machu Picchu e Cusco.

Insomma, un ragazzo dalle mille risorse, a quanto pare.

Taylor Zakhar Perez

E voi chi preferite, Noah o Marco?

Taylor Zakhar Perez

Irene

Fonte: Hollywood Life

Commenti disabilitati su Taylor Zakhar Perez: cinque informazioni sull’attore

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.