TCA 2017: i fan si Pretty Little Liars parlano di irregolarità
Qualche giorno fa si sono tenuti in America i Teen Choice Awards 2017, i nomi dei vincitori però, sono stati completamente diversi dalle aspettative di alcuni fan, tra questi quelli di Pretty Little Liars.
La serie, terminata da poco con la settima stagione, secondo alcuni avrebbe meritato più attenzioni, proprio perchè arrivata alla fine, ma non è stato così. Infatti è stata la neo serie Riverdale a portare a casa quasi tutto “il bottino”. Gli unici premi vinti da PLL sono quelli andati a Janel Parrish come miglior personaggio cattivo in una serie tv, e quello a Lucy Hale come miglior attrice.
I fan di PLL, convinti di aver assistito a delle irregolarità, hanno tweettato alcune immagini in cui si vede chiaramente che la preferenza del pubblico va in direzione opposta al verdetto finale dei TCA. Come si può notare da questa foto.
Al pubblico era stato chiesto di votare la categoria Ship retweetando la sua preferenza, quindi doveva scegliere tra la coppia Emison e la coppia Bughead. Stando a questa foto la coppia di PLL avrebbe dovuto vincere su quella di Riverdale, ma così non è stato. Ciononostante, possiamo dire che il cast di PLL non è tornato a casa proprio a mani vuote, per la quarta volta Janel Parrish ha vinto l’award come Best TV Villain, ecco quali sono state le sue parole:
“Prima di tutto, sto ancora tremando. Questo premio mi ha sorpreso tantissimo. Grazie. Significa moltissimo. E’ la nostra stagione conclusiva. Vi siamo così grate, e vi vogliamo bene”.
“Tutto ciò è un po’ dolce-amaro: è il mio ultimo evento per Pretty Little Liars, perciò significa tantissimo per me. Vi ringrazio moltissimo, e vi voglio bene gente”.