Articoli

Ted Bundy: Lily Collins ha incontrato l’ex ragazza de serial killer per prepararsi al ruolo

Il film sulla vita del famosissimo serial killer Ted Bundy sta per uscire e alcuni dettagli sul attori sono stati rivelati.

L’attrice Lily Collins, prima di iniziare ad interpretare l’ex ragazza di Bundy, Elizabeth Kloepfer, ha avuto un incontro ravvicinato con la Klopfer per qualche chiarimento sul ruolo.

“Sono andata e ho incontrato la donna che interpreto. È stato davvero utile. Era così gentile, mi dava materiale su cui lavorare”

Il film si concentra in particolare sulla relazione tra Elizabeth Kloepfer e Ted Bundy. Kloepfer ha già una figlia avuta da una precedente relazione prima ancora di incontrare Bundy. Loro tre stavano funzionando molto bene da famiglia, ma Bundy all’insaputa della ragazza stava commettendo i suoi crimini.

Per preparasi al film, Lily Collins, non ha guardato altro che la Kloepfer. Lily, inoltre, ha anche detto che non è certo che Elizabeth guarderà il film, ma per lei è stata di grande aiuto durate le riprese.

“Non so se vedrà il film perché è difficile, ma durante le riprese, è venuta sul set ed è stata come una luce positiva- Non te lo aspetteresti con quello che è successo. Lei ci ha dato il suo sostegno. È davvero adorabile. “

Se non l’avete anche visto ecco il trailer di Ted Bundy: Fascino criminale

Fonte: Cosmopolitan

Chiara

Commenti disabilitati su Ted Bundy: Lily Collins ha incontrato l’ex ragazza de serial killer per prepararsi al ruolo

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri