Articoli

Teen Wolf: è possibile un reboot? Cody Christian dice SI

Tutti i fans di Teen Wolf vorrebbero rivedere sul piccolo schermo del loro computer i loro personaggi preferiti, e anche a Cody Christian non dispiacerebbe entrare di nuovo nei panni di Theo!

Cody dice “SI”

Dopo la fine della serie, conclusa lo scorso giugno, i fans non fanno che chiedere e sperare in un reboot della serie sui lupi mannari, ma anche gli attori sembrano d’accordo con loro, specialmente un attore in particolare. Stiamo parlando di Cody Christian, che nella serie tv interpreta Theo Raeken, e del fatto che se davvero dovesse esserci un reboot, lui sembra disposto a partecipare ed indossare di nuovo i panni del lupo mannaro.

In un’intervista rilasciata a Vulkan, l’attore rivela che c’è una piccola possibilità che il reboot si possa realmente fare e che quindi rivedremo Theo:

“C’è molto potenziale ancora nascosto in questo personaggio che semplicemente non abbiamo avuto il tempo di esplorare. L’ho detto diverse volte e ho espresso questa opinione anche la termine delle riprese. Se ci fosse una storia da raccontare che coinvolgesse Theo Raeken, sarei felicissimo di riprendere il mio ruolo.”

Cody Christian quindi sarebbe disposto a tornare sul set, dal momento che tratta gli altri attori come una vera e propria famiglia:

“La serie era come una famiglia. Abbiamo avuto giornate difficili, altre molto più semplici, alcuni hanno discusso sul set a volte, ma a quale famiglia non capita? Ogni giorno in cui andavo al lavoro sapevo di essere circondato da persone che ci tenevano davvero e non avrei scambiato quel senso di sicurezza con nient’altro al mondo.”

Continuiamo a pregare e forse rivedremo davvero i nostri attori preferiti sul set di Teen Wolf!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Teen Wolf: è possibile un reboot? Cody Christian dice SI

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.