Articoli

Teen Wolf: Alla fine della serie ci sarà un reboot?


Siamo ormai giunti alla fine di Teen Wolf, dopo 6 stagioni ed esattamente 100 episodi, anche questo show ci dice addio. Il 20 luglio 2017 inizierà la 6B, ovvero gli ultimi 10 episodio della serie.

MTV, ovvero la casa di Teen Wolf, ha già confermato di essere in trattative con lo showrunner della serie, Jeff Davis, per trasformare Teen Wolf in una serie antropologica. Infatti, in un futuro si potrà vedere un reboot di Teen Wolf con nuovi attori e nuove storie da raccontare, ma con occasionali apparizioni degli attori storici della serie, come Tyler Posey, Dylan O’Brien e Holland Roden.

Il presidente del network MTV, Chris McCharty ha annunciato il reboot di Teen Wolf in un’intervista al The Hollywood Reporter.

“Questi personaggi e queste storie hanno raggiunto l’apice, stiamo discutendo con Jeff Davis su come mantenere vivo questo franchise. La bellezza della continua evoluzione dei media è che la serie potrà continuar attraverso i podcast e poi Teen Wolf risorgerà tra un paio d’anni con una nuova generazione”.

Il presidente continua dicendo “Come fare a mantenere in vita il franchise di Teen Wolf con dei podcast tipo Serial, e poi come faremo a realizzare un reboot con una nuova classe di personaggi? Perché MTV si fonda sulle questioni senza tempo che i giovani affrontano durante l’adolescenza, ma lo faremo con attori nuovi, problematiche nuove e storie inedite attraverso quali esplorarle. Per noi Teen Wolf è una gemma preziosa, e il suo creatore Jeff Davis è un ottimo partner: i fan di Teen Wolf ne vogliono ancora, saremmo pazzi e non assecondarli.”

Potremmo rivedere tornare Teen Wolf, magari tra un paio d’anni con personaggi e attori nuovi. Tra il 2019 e il 2020 potremmo vedere un nuovo Teen Wolf, ma senza Scott, Stiles e Lydia.

L’ultima stagione di Teen Wolf andrà in onda il 30 luglio, concludendo poi con 100 episodi. Dopo The Vampire Diares e Pretty Little Liars, anche la serie sui licantropi di Beacon Hills sta finendo e ormai, tutti i fan, non stanno più nella pelle di scoprire cosa accadrà ai loro personaggi preferiti.

Per la conclusione della serie, inoltre, ci saranno grande ritorni. Negli ultimi 10 episodi, rivedremo a Beacon Hills: Colton Haynes (Jackson), Tyler Hoechlin (Derek), Charlie Carver (Ethan), Michael Hogan (Gerard Argent) e Jill Wagner (Kate Argent).

Alla fine della prima parte della 6 stagione abbiamo visto Stiles lasciare Beacon Hills per diventare un’agente dell’FBI. Mentre, durante tutti gli altri episodi si è visto Stiles catturato dai cavalieri fantasma, e Scott, Lydia e tutti gli altri che riescono a liberare le vittime della Caccia Selvaggia.

Ora non ci resta che aspettare il 30 luglio per scoprire come continuare questa sesta e ultima stagione di Teen Wolf.

Chiara

Commenti disabilitati su Teen Wolf: Alla fine della serie ci sarà un reboot?

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri