Teen Wolf: gli attori parlano dei loro personaggi
HOLLAND RODEN
La badassaggine di Lydia sarà una delle cose che mi mancherà di più. Mi mancherà essere un genio e avere sempre la risposta a tutto. Mi mancherà avere magicamente un look perfetto, capelli e trucco impeccabili mentre attacco e combatto creature e mostri alle tre del mattino. Anche la vita dietro le quinte di Teen Wolf e molte altre cose mi mancheranno molto.
TYLER POSEY
Adoro Scott. E è un ragazzo d’oro, buono di cuore, dolce. Credo che sia il più grande, tra loro. Mi ha ispirato molto, motivandomi ad essere una persona migliore, ad affrontare le varie situazioni con un approccio più tranquillo sulle cose, quasi zen. Ho imparato molto da lui e mi mancherà tantissimo. È in gamba, molto badass.
DYLAN O’BRIEN
Adoro tutto di Stiles. Passi davvero tantissimo tempo nei panni di un dato personaggio, alla fine sviluppi un senso di attaccamento e affetto nei suoi confronti: non potrò mai dimenticarlo, è stato il mio primo ruolo in assoluto.
COLTON HAYNES
La mia vita è cambiata così tanto da quando iniziai a recitare nello show. E una delle parti più grandi è stata proprio l’avventura che ho trovato in Teen Wolf: gli amici sono la famiglia che puoi scegliere. Ho scritto queste stesse esatte parole in un messaggio a Dylan, Posey e Hoechlin. Gli amici sono la famiglia che puoi scegliere.
CHARLIE CARVER
Alcune delle scene che più mi rimarranno impresse in Teen Wolf sono quelle che ho girato insieme a mio fratello, proprio le nostre prime, quando entrambi i nostri personaggi avevano ancora un’indole cattiva, e si gettavano l’un l’altro sugli armadietti della scuola. Ecco, da quel punto abbiamo affrontato poi tantissime situazioni, così come la pugnalazione da parte dell’Oni e tutta la miriade di cose che sono scaturite dalla 3B in generale. Mi sono sentito come un attore che ha avuto occasione di provare un mucchio di cose diverse, saltando da generi e mondi differenti.
MELISSA PONZIO
Mi mancherà guardare crescere i ragazzi. Sono sul set dal primo giorno di riprese ed è stato semplicemente meraviglioso vedere come un Tyler, un Dylan e una Holland siano cresciuti negli ultimi sei anni, e di come siano divenuti degli esseri umani straordinari. Certamente, mi mancheranno i miei amici, e tutto il mondo che insieme abbiamo creato. Penso che una delle cose migliori che Jeff [Davis, lo showrunner] abbia mai fatto, sia stato includere nello show anche i genitori, perché questo ha dato validità e longevità al rapporto genitori-figli e ha reso la storia più profonda e ricca.
LINDEN ASHBY
Penso che il mio personaggio possegga un ricercato sentimento paterno: è una persona integra e onesta, buona. Mi mancherà di indossare i suoi panni, ritrovarmi in quel ruolo.
Voi non avete idea quanto mi mancheranno tutti. I personaggi, le storie, i combattimenti, la fratellanza, il concetto di “branco” che in realtà è più quello di “famiglia”. Ma soprattutto mi mancheranno gli attori.Teen Wolf mi ha regalato tanto nel corso degli anni, e ora devo dirgli addio.
Martina