Articoli

Teen Wolf: Le dichiarazioni d Jeff Davis sulla 6B


Dopo ben 4 mesi di totale silenzio, MTV ha deciso di rilasciare il primo trailer della 6B di Teen Wolf.

Hanno rilasciato il primo trailer con dei semi-spoiler, infatti in quasi 2 minuti di video possiamo dare un primo sguardo a tutti gli attori che sono tornati per l’ultima stagione, i nuovi cattivi che combatteranno contro il branco di Scott e anche un’inattesa nuova relazione!

In una recente intervista, Jeff Davis ha parlato in generale della 6B e ha anche annunciato un nuovo trailer!

Il trailer rilasciato da poco, come ho già detto, ha mostrato solo dei semi-spoiler, ma non ci dà delle vere e proprie informazione sulla trama della nuova stagione, per non rovinare gli episodi, ma, se non vuoi proprio sapere niente di quello che succederà nell’ultima stagione di Teen Wolf, beh, non continuare a leggere!

Derek e Ethan e Jackson – I grandi ritorni!

Derek, Stiles, Ethan e Jackson sono tornati a Beacon Hills. Jeff ha dichiarato che aveva una lunga lista di persone che voleva tornassero nel cast per l’ultima stagione e hanno accettato molti di più di quelli che lui si aspettasse!

Per gli scrittori dello show, comunque è stata una sfida riuscire a scrivere tutti i ritorni e inserirli nella serie in un modo che avesse senso. Jeff dice:

“I personaggi non torneranno tutti in un unico episodio e non saranno soltanto “apparizioni” di un episodio. Abbiamo voluto che tutti i ritorni avessero una propria storyline e dei veri momenti. La cosa più importante per me era appunto dare loro dei bei momenti dove i fans avrebbero gioito.”

Derek e Stiles sono tornati!

Uno dei personaggi più popolari in Teen Wolf è tornato a Beacon Hills! Non lo vediamo nello show dal’8 settembre 2014 e, finalmente, il 30 luglio lo rivedremo in azione!

“Posso dirvi che sia Stiles che Derek avranno una scena nel primo episodio e sarà sicuramente una sorpresa vedere come appariranno. Non è un flash forward, ma è divertente. Vedrete! Sarò in grado di dire molte più cose al Comic Con.”

Cacciatori, cacciatori e ancora cacciatori!

Come si può vedere dal trailer, Gerard Argent è tornato, ma si vede anche che c’è una donna forte al comando di un nuovo gruppo di cacciatori. È Sibongile Mlambo, che si unisce al cast di Teen Wolf come Tamora Monroe.

“Lei è fantastica! È arrivata alle audizioni, l’abbiamo guardata ed eravamo tipo “Lei è perfetta!” Penso che lei si sia davvero divertita ad interpretarla. Il suo personaggio è un cattivo, ma che non è effettivamente cattivo. Capirete in pieno le sue motivazioni. Ci sarà un flashback, che la collega ai più grandi eventi di Beacon Hills, avvenuti durante una stagione precedente.”


Nuove Ship nella stagione 6B

Probabilmente una delle scene più strabilianti viste nel trailer è una scena in doccia tra Malia e Scott. Non abbiamo mai visto questa coppia sotto questa luce prima d’ora, ma Jeff Davis spiega che ce l’avevano in mente già da molto tempo.

“Ci sono scene nelle stagioni precedenti dove abbiamo iniziato a testare questa coppia e ci dicevamo tra noi e noi “Ci piace?”. Ho chiesto anche a Shelley a Tyler. Volevamo essere certi che se noi avessimo avuto intenzione di continuare questo percorso, loro si fossero sentiti a loro agio con questo. E loro erano assolutamente favorevoli a questo!”

Un’altra ship che si è vista nel trailer, anche se per poco, è la scena in cui Jackson e Ethan camminano per il corridoio della Beacon Hills High School. Non vediamo Colton Haynes dalla seconda stagione, e Charlie Carver lasciò lo show alla fine della terza stagione. I personaggi non si sono mai incontrati, ma in qualche modo loro sono insieme nella nuova stagione.

“La loro storia inizia a Londra. Il modo in cui tornano a Beacon Hills è molto divertente. Posso dirvi che la loro relazione è inaspettata. Spero davvero che ai fans piaccia come faremo tornare questa due personaggi nella storia.”

C’è anche una delle coppie preferite di Jeff Davis che coinvolge una chimera adolescente e un umano molto abile.

“Mi piacciono molto Corey e Mason insieme. Loro due sono i miei preferiti. Ci sono scene tra di loro nell’ultimo episodio che mi fanno sorridere, perché loro due sono così carini insieme”

C’è ancora un’ultima domanda. Che ne sarà degli Stydia? Beh, Davis non si è sprecato molto con la risposta. Per questa stagione avremo meno spoiler riguardo alla coppia Stiles e Lydia,

“Sì, ci sarà lo Stydia”

Aspettate, c’è di più!!

Se queste non sono abbastanza informazioni, Jeff ci dice che non dovremmo aspettare ancora molto per avere ancora più informazioni sulla 6B.

“C’è un nuovo trailer che mostreremo al Comic Con di San Diego in due settimane. Sarà il terzo trailer della stagione, e questo sarà il “This Season On..”, ovvero quello che noi chiamiamo super-trailer.”

Beh, che altro dire? Non ci resta che aspettare il 30 luglio per vedere la sesta e ultima stagione di Teen Wolf. Finalmente il momento tanto atteso è quasi arrivato! Personalmente non vedo l’ora di vedere questa stagione, anche se non voglio pensare che alla fine di questi 10 episodi, anche Teen Wolf sarà finito per sempre!

Chiara

Commenti disabilitati su Teen Wolf: Le dichiarazioni d Jeff Davis sulla 6B

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri