Articoli

Teen Wolf: fan in delirio! Nuovi episodi o solo un gigantesco malinteso?

Negli ultimi giorni, una notizia inattesa ha mandato in visibilio i milioni di fan di Teen Wolf in giro per il mondo.
In particolare, il web è letteralmente esploso quando è iniziata a circolare la voce dell’imminente arrivo di una nuova stagione della serie sui licantropi.

Ma è tutto vero o si è trattato solo di un gigantesco malinteso?

Cerchiamo di fare chiarezza.

Teen Wolf, per chi non lo sappia, è stato uno dei più grandi successi seriali dell’ultimo decennio e tratta, nel corso di sei stagioni, le vicende del licantropo Scott, del suo migliore amico Stiles e dell’intero branco, per cui è piuttosto ovvio che i fan sperino nell’arrivo di una nuova stagione.

Tanto più che negli scorsi giorni, sulla pagina Facebook ad essa dedicata, è apparsa una curiosa notifica che sembrava avvisare di un’imminente diretta, mentre sull’account Twitter, è stata messa come copertina una foto promozionale, che alludeva all’arrivo dei dieci episodi finali della serie.

Purtroppo però, ci duole dirlo, queste mossa social sono state del tutto casuali e non vi è alcun annuncio importante o notizia inattesa in arrivo.

In particolare, la notifica della diretta apparsa su facebook, era solo un promemoria, per pubblicizzare la live streaming dell’after show dei Video Music Awards 2021. Mentre invece il banner utilizzato su twitter e subito rimosso, per evitare fraintendimenti, non è altro che una vecchia foto, usata nel 2017, per promuovere i dieci episodi della stagione 6B di Teen Wolf, ovvero gli ultimi della serie.

Si è trattato quindi tutto di un gigantesco malinteso.

Va però ricordato che Tyler Posey, Dylan O’Brien e tanti altri attori della serie si sono sempre detti disponibili a girare dei nuovi episodi.

In fondo, sperare non costa nulla e chissà che un giorno non verremo accontentati.

Tyler posey dylan obrien GIF - Find on GIFER

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito o passate dalla nostra pagina Facebook.

-Giada

Link Correlati:

Tyler Posey di Teen Wolf riflette sul decimo anniversario dal pilot

Teen Wolf: Il cast si riunisce. Ecco tutti i dettagli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.