Articoli,  Telefilm

Teen Wolf: ci saranno dei podcast su Isaac e Derek?

Teen Wolf è arrivato alla sua conclusione dopo sei stagioni, ma questo non vuol dire che si tratta di un addio definitivo. Il produttore esecutivo Jeff Davis e MTV, infatti, hanno già confermato lo spin-off su Alec, il ragazzino che abbiamo conosciuto nel series finale. Questo vuol dire che forse rivedremo alcuni volti della serie principale, probabilmente Scott (Tyler Posey) e Lydia (Holland Roden). Ma non è tutto! A quanto pare, c’è l’idea di voler continuare la storia di altri personaggi tramite dei  podcast in radio.

Lo spin-off su Alec

Nell’ultimo episodio della serie ci è stato introdotto un nuovo personaggio: Alec, un giovane licantropo senza un branco, che è perseguitato dalla Monroe. Quella donna sarebbe dovuta morire già da un po’, ma senza di lei non ci sarebbe un villain nello spin-off. Scott e Chris, infatti, hanno salvato il ragazzo, gli hanno spiegato a cosa sarebbe andato incontro se si fosse unito a loro e lui ha accettato di seguire il suo nuovo Alpha.

Risultati immagini per teen wolf gif

Questo finale è stato ideato da Tyler Posey, che desiderava vedere il suo personaggio a fianco di Argent per proteggere le creature soprannaturali. L’idea è piaciuta a Jeff Davis, che ha deciso di inserire la scena nel finale. Inizialmente non era stata pensata come un possibile punto di partenza: Alec avrebbe semplicemente dovuto rappresentare il pubblico di Teen Wolf, ma anche l’incarnazione dell’emarginato inseguito per la sua diversità che viene accolto nel branco di Scott. Nello spin-off, quindi, è possibile che seguiremo la sua battaglia contro la Monroe, mentre il suo Alpha potrebbe essere impegnato in una missione di recupero dei giovani lupi solitari d’America.

Il podcast di Teen Wolf?

Oltre a questo nuovo inizio, Jeff ha rivelato di aver pensato anche a piccoli spin-off radiofonici. Questi podcast sarebbero reperibili via radio e/o internet, ed esclusivamente in forma di audio. Una delle possibili storie da raccontare sarebbe quella di Jackson (Colton Haynes) e Ethan (Charlie Carver) a Londra. Inoltre, ammesso che Tyler Hoechlin (Derek) sia disponibile, Davis vorrebbe raccontare cosa accade dopo per lui. Un altro attore con cui vorrebbe lavorare ancora è Daniel Sharman (Isaac), che non ha potuto inserire nel finale. In realtà aveva in mente di fargli fare un’apparizione, ma tempo e soldi scarseggiavano. Peccato!

Risultati immagini per teen wolf gif

Questa, quindi, sarebbe una possibilità per seguire le avventure anche di chi non abbiamo più visto. E poi Daniel è già un esperto del settore: in passato ha già realizzato degli audiolibri. Certo, preferirei di gran lunga vedere il suo bel faccino, ma ho sempre trovato la non-fine della sua storia insoddisfacente, quindi mi piacerebbe sapere cosa ha fatto in tutti questi anni.

Per adesso, comunque, Jeff Davis è già impegnato nella sua nuova serie tv Let The Right One In. Si tratta di una specie di horror con dei vampiri come protagonisti, e l’attore principale sarà proprio Benjamin Wadsworth (Alec). Se siete interessati, sappiate che debutterà fra il 2017 e il 2018.

Allora, cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere un podcast su Isaac, Derek e i Jethan?

Martina