Teen Wolf – Recensione 6×03
Il nostro Stiles è ancora nel dimenticatoio, e questa volta l’assenza della doppia B (bellissimo e bravissimo) Dylan O’Brien si è fatta sentire in particolar modo.
“Sundowning” è stato nel complesso un bellissimo episodio ma ho preferito i precedenti due, questo non mi ha deluso ma non mi ha neanche entusiasmato.
Oggi abbiamo avuto 3 storyline molto intrigati:
- Nella prima il protagonista è il super sexy professore della scuola.
- Nella seconda abbiamo Liam, Hayden,Mason e Cory che sono alle prese con i cavalieri fantasma.
- Per concludere, Scott, Lydia e Malia continuano a indagare sulla pista Stiles.
Un po’ fuori luogo rispetto alle altre due ma pur sempre interessante, la storia dedicata al professore che scopriamo essere anche lui figlio del soprannaturale.
Non sappiamo che genere di creatura lui sia, ma la cosa che sembra certa è che di super sexy professori ce ne siano ben due, uno dei quali ha un colore degli occhi molto particolare, rosso accesso, una specie di Alpha è in città?
Di questo però non possono occuparsene i nostri lupetti, sul caso piombano Melissa e quello che per me rimarrà sempre “papà Argent”.
Una coppia che mi piace molto, si spalleggiano bene e spero di vederli presto all’azione, anche se quando Melissa ha affondato il dito nel cervello del cadavere stavo per rimettere la cena.
Nel secondo punto vediamo una storia interessante ma che comunque ci lascia bloccati sulla vera domanda :”Quando torna Dylan?”, in pratica abbiamo solo peggiorato la situazione.
Ennesima vittima dei cavalieri va protetta e questa volta il gruppo ha fatto davvero un’ottimo lavoro, togliendo la parte in cui condannano all’inesistenza mezza scuola, il loro intento è riuscito.
Questa volta, in parte, dobbiamo fare i complimenti a Cory e al suo sangue freddo che ha reso visibile il nemico facilitando non poco la situazione.
“Riusciranno Liam ed Hayden ad avere un appuntamento decente da qui alla fine della serie?”, per ora sembra proprio che la risposta sia NO, ma i due si amano e sono bellissimi insieme, tifo per loro!
Giungiamo alla storia più saliente ovvero quella dedicata alla pista Stiles.
Non ci dice mai bene, in quanto il nonno del nostro amato e, contrariamente al gruppo, ricordato Stiles soffre di demenza senile e il suo aiuto è più o meno inesistente.
Lydia ovvero Holland è sempre più strepitosa, mi inquietano tutte le sue visioni ed amo follemente questa parte di lei.
Fino alla fine, sembrava che tutto questo episodio non ci avesse aiutato a fare passi aventi ma sul finale lo sceriffo è riuscito a crederci ed ad aggiungersi al team di ricerca di Stiles.
Purtroppo il ritorno del nostro ragazzo lo vedo ben lontano, e mi preoccupa molto come possa reagire Malia a questo, visto che tutto sembra ma non che sia tranquilla.
Gli Stydia sembrano la coppia destinata ad avere un lieto fine e non c’è gioia più grande di questa consapevolezza, per questo vi invito indubbiamente a tornare la settimana prossima, altrimenti vi mandiamo i cavalieri a casa e voi non avete voglia di scomparire vero?
-Sara