Teen Wolf – Recensione 6×02
Ovviamente è retorico, amo follemente Lydia e sono una sostenitrice accanita proprio degli Stlydia per questo, nella scena che vedete sotto, mi è salita la pressione a 180.
Comunque torniamo a ” Superposition “, se non sbaglio, l’unico episodio con l’assenza totale di Dylan O’Brian (Stiles Stilinsky).
Abbiamo sentito tutti la mancanza dell’attore ma tra una Lydia straordinaria e uno Scott senza maglia che fa sognare, abbiamo superato un’ostacolo che sembrava insormontabile.
I pezzi iniziano a congiungersi e i ragazzi sono vicini a scoprire l’atroce verità, hanno un migliore amico che è stato cancellato dai loro ricordi.
Quella che sembra più vicina a ricordare il volto di Stiles è ovviamente Lydia ma anche Malia nel letto mi ha ricordato molto una delle scene con il nostro 24.
Anche Liam è alle prese con le discussioni con il suo migliore amico e rispettivo fidanzato, e questo sembrava mettere un po’ i bastoni tra le ruote della coppia.
Il tutto poi si è felicemente risolto con la collaborazione e la risoluzione di una piccolissima parte del mistero che gira intorno ai nostri nuovi cattivi.
Personalmente ritengo la parte più bella ed intrigante dell’episodio, i sogni o visioni di Lydia, oltre ad essere interpretati brillantemente da Holland danno un senso di Mistico, Cupo e lugubre che mi ipnotizza completamente e infatti ogni finale di episodio è sofferenza allo stato puro.
Piccola parentesi sul ritorno del veterinario:
Apprezzo molto più il suo personaggio in Teen Wolf che in The Walking dead, lo esigo più spesso negli episodi, sopratutto in questa ultima stagione!
Per concludere, scusatemi sono influenzatissima, vorrei fare una piccola parentesi su Derek, ci rimarrei molto male se la serie finisse senza neanche “Salutare” un attore importate come è stato lui, anche solo per una piccola comparsa ma ci terrei molto a rivederlo.
-Sara