Recensioni,  Teen Wolf,  Telefilm

Teen Wolf – Recensione 6×04

Teen Wolf ormai è una certezza, possiamo vedere episodi più o meno belli ma l’ambientazione, i personaggi e le vicende di questa serie riescono a ipnotizzarci.
“Relics” non è stato l’episodio dell’anno e a lungo andare la presenza dello Stilinsky inizia a pesare ma comunque sono stati 40 minuti che ci hanno tenuto incollati davanti al pc, senza la minima possibilità di distrarci, e non solo perché Liam e Scott sotto la pioggia sono veramente una bellissima visione.
Continuo a pensare che la vicenda dedicata a Lydia sia la più intensa, la “storia” con Stiles è sempre più bella e sono certa che la sua caparbietà sarà determinante per il ritorno del nostro 24.

IL BUNKER
Nonostante siano partiti davvero con il piede, o dovrei dire gamba sbagliata, Malia e papà Argent sono riusciti a collaborare in un impresa davvero molto difficile, che purtroppo non è finita nel migliore dei modi.
Tutti i ragazzi rinchiusi nel bunker, perché condannati all’inesistenza dai fantasmi nello scorso episodio, sono ufficialmente stati dimenticati, per colpa di un cretino.
Certo, i fantasmi erano tantissimi ma se quell’imbecille fosse rimasto al suo posto:

  1. Papà Argent non sarebbe in ospedale.
  2. SAREBBERO TUTTI VIVI.

Anche Malia è stata ferita ma con lei siamo tranquilli, guarisce facilmente.
Una cosa molto positiva però esiste: MELISSA E CHRIS.
Abbiamo iniziato a scipparli un po’ nello scorso episodio e in questo abbiamo finito, sono davvero dolcissimi, spero in un loro lieto fine.

LA PARTITA DI LACROSSE
Sinceramente, sarebbe potuto succedere di tutto, ma Liam e Scott bagnati sotto la pioggia, ammettiamolo, hanno distolto un po’ l’attenzione. 
Tanto dispiacere per i ragazzi dimenticati ma facciamo più battaglie sotto la pioggia grazie, ancora meglio senza maglietta, se non chiedo troppo si intende. 
Comunque, tornando seri, la grinta e la voglia di Liam sono finalmente stati premiati e quando Scott sarà al college sarà proprio il ragazzo a guidare la squadra da capitano! 

LYDIA & LA MAMMA
Tanto amore per Lydia, adoro Holland e non mi sembra vero che la incontrerò tra meno di un mese, ma se la madre continua a prenderla per pazza, gli tiro qualcosa.
Stiles esiste, siete voi di Bacon Hills che non vi ricordate un ragazzo così bello, neanche Malia ha un vago ricordo di lui, ora voglio vedere se qualcuno non mi shippa gli Stydia, quando il Coyote vuole già buttare la spugna, NON HO PAROLE.
Se tiro qualcosa alla madre di Lydia, tiro qualcosa anche alla moglie dello sceriffo Stilinky, cosa mi frega della carta da parati?!
Io voglio Stiles nella serie, nessuno si ricorda di lui e mi stressi per la carta da parati?!
Giuro gli avrei frantumato il cranio contro quella parente!
Per concludere, impossibile non parlare della Jeep, nessuno si è accorto che nel parcheggio c’è un’auto abbandonata da non si sa quanto tempo?!
Insomma ragazzi, noi tutti indipendentemente dalla ship, che sia Stalia o Stlydia, siamo tutti con Lydia perché il ritorno del nostro 24 va anche oltre la nostra fede di Shipper.

Mercoledì prossimo, Teen Wolf non ci abbandona, come molte serie per le vacanze di natale ma torna puntuale e noi saremo pronti a commentare un’altro episodio insieme a voi!

-Sara

Commenti disabilitati su Teen Wolf – Recensione 6×04

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!