Crea sito
Recensioni,  Teen Wolf,  Telefilm

Teen Wolf – Recensione 6×09

Se il primo episodio di questa stagione portava il titolo “Memory Lost” ed abbiamo pianto sangue, in “Memory Found” abbiamo pianto organi vitali, infatti il mio cuore è uscito dal petto per protesta.
Non ho visto neanche un lato negativo e recensire qualcosa di totalmente perfetto è un po’ noioso ma, sinceramente, non so dove mettermi le mani.

  • Scott & Stiles

Se l’amicizia avesse un volto, probabilmente sarebbe il loro.
Un legame così profondo è qualcosa di stupendo, perfetto ed indistruttibile, ogni scena era un colpo al cuore e la mancanza di Stiles si è sentita a livelli epici.
Avremmo voluto che quel maledetto portale si aprisse per il suo fratello non sanguigno, perché forse la battaglia potrà essere Stydia-Stalia, ma la vera coppia su cui nessuno può azzardarsi a sparlare, sono proprio Scott e Stiles.
Rivedere il volto zuppo dell’alpha in pericolo di morte e le lacrime del suo migliore amico era una scena da pianto all’epoca, ed ora, forse, lo è stata anche di più.

  • Malia & Stiles

Malia: Torni Vero?
Stiles: Non potrei mai abbandonarti

Anche una rivale della coppia come me, deve ammettere che questo momento è stato MAGIA PURA, e non solo, stasera esageriamo, penso che tutti gli shipper Stydia debbano essere anche un po’ Stalia, infatti senza i loro momenti probabilmente Stiles non sarebbe mai cresciuto e maturato.
Grazie alla ragazza invece Stiles può arrivare ad innamorarsi di Lydia un po’ più esperto, così che il loro possa essere davvero un PER SEMPRE.
L’unica cosa che posso dire a questa coppia è GRAZIE.

  • Lydia e Stiles

Dovrei scrive un articolo a parte per quello che ci hanno dato in questo episodio, le lacrime si sono sprecate, tanto che mia mamma mi ha detto:

Mettiti vicino le piante così almeno le innaffi.

La tragicità e la bellezza della gif sopra sono inspiegabili, ma le parole giuste sono uscite dalla bocca di  Lydia:

 

Si cara, noi lo avevamo capito prima, ma in quel momento tu ti sei innamorata di Stiles Stilinsky e non ti preoccupare, gli dirai tutto nel prossimo episodio, quando lo riabbraccerai (speriamo non solo quello).
Vorrei chiuderla qui ma due paroline su Liam e Theo mi sembrano doverose.
Li ho mandati a quel paese centinaia di volte, spezzavano un po’ troppo la trance che si creava con i ricordi, ma poi guardandoli erano gradevoli.
Il sacrificio di Theo poi è stato un colpo di scena davvero sconvolgente e mi è piaciuto parecchio.
Mercoledì prossimo vedremo l’ultimo episodio della 6A ed io non sono psicologicamente pronta per affrontarla ma non vedo comunque l’ora di vederla!

-Sara

 

Commenti disabilitati su Teen Wolf – Recensione 6×09

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!