Articoli

Teen Wolf: spin-off con Crystal Reed? L’attrice dice SI

La serie tv, basata su lupi mannari e creature sovrannaturali, Teen Wolf si è conclusa da Giugno di quest’anno, ma i fans non si arrendono e non vogliono abbandonare la serie. Per questo stanno sperando in uno spin-off, magari con protagonista Crystal Reed!

Spin-off? Si

Sembra ci sia una piccola speranza per i fans della serie di rivedere alcuni dei personaggi preferiti per un possibile spin-off futuro e, in particolare, la persona che sembra essere più impaziente nel tornare nei panni da scolara è Crystal Reed, Allison Argent, che ha lasciato lo show al termine della terza stagione.

A riferirci questa bellissima notizia è TV Guide, perchè stando a quanto affermato dall’attrice in un panel di Gotham, serie nella quale interpreta Sofia Falcone, la Reed sarebbe davvero contenta se ci fosse la possibilità di un reboot o spin-off di Teen Wolf:

“Mi piacerebbe tantissimo. Ero stata felicissima quando mi è stato chiesto di tornare per interpretare un nuovo personaggio. Se pensate a MTV, Teen Wolf è stato il loro successo più grande, quindi penso che sarebbe stupido rifiutare.”

Oltre ad essere molto legata al suo personaggio, come la maggior parte dei fans d’altronde, ha anche una gran fiducia in Jeff Davis, creatore della serie, che ha di recente smentito voci su uno spin-off immediato.

“Teen Wolf è la creatura di Jeff Davis, ma penso che abbia bisogno di prendersi una pausa in questo momento. Se dovesse decidere di fare uno spinoff della serie, sono sicura che farebbe un lavoro eccezionale.”

Di uno spin-off della serie Teen Wolf se ne parla già da tempo, da quando Crystal ha fatto ritorno sul set nei panni di Marie-Jeanne Valet, e molti fans si sono chiesti se era stato fatto per dare un ultimo addio al personaggio o per vedere la reazione dei fans ad un possibile nuovo personaggio che avrebbe potuto avere una serie in futuro. Per quanto riguarda l’attrice, ecco cos’ha dichiarato:

“Non avevamo ancora finito di filmare ma c’era già una sorta di eccitazione sul set. Quando stai realizzando qualcosa che saprai essere buona, si percepisce chiaramente una sorta di energia particolare sul set. Penso che sarei aperta a una possibilità simile. Sarebbe una grande sfida per me, quindi sì, non potrei mai rifiutare qualcosa del genere se fatto nella maniera giusta, insieme alle persone giuste. Sarebbe davvero elettrizzante.”

Il possibile spin-off sarà dedicato a Marie-Jeanne? Oppure si parlerà di un nuovo personaggio sempre interpretato dall’attrice? Scopriremo di più con il passare del tempo!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Teen Wolf: spin-off con Crystal Reed? L’attrice dice SI

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.