Articoli

Teen Wolf: tutte le novità dal Comic-Con!

Penso che tutti sappiate che in questi giorni si sta svolgendo quello che forse è il più grande evento legato ai telefilm, il Comic-Con di San Diego! Durante questi giorni, infatti, i fan hanno modo di entrare in contatto con i cast delle più svariate serie tv e di far loro alcune domande. Ieri si è tenuto il panel di Teen Wolf, ed erano presenti Tyler Posey (Scott), Shelley Hennig (Malia), Khylin Rhambo (Mason), Dylan Sprayberry (Liam), Cody Christian (Theo), Charlie Carver (Ethan), Dylan O’Brien (Stiles), Linden Ashby (lo sceriffo Stilinski) e Melissa Ponzio (la mamma di Scott). Insieme a loro anche Jeff Devis, il produttore dello show.

Si è sentita la mancanza di Holland Roden (Lydia), che non è potuta essere presente. Ma non è tutto! Durante il panel è stato trasmesso un video messaggio da parte di Tyler Hoechlin (Derek) e Ian Bohen (Peter)! Inoltre Colton Haynes (Jackson) è apparso in uno sneek peak.

Ma vediamo insieme cos’altro è successo!

Il panel del cast di Teen Wolf

Teen Wolf sta giungendo al termine: come ben sapete, infatti, la sesta stagione sarà l’ultima. Per questo motivo, il panel si è aperto con un discorso di Jeff Davis, che ha ricordato il suo primo Comic-Con.

La prima volta che siamo venuti qui è stata circa otto anni fa. Eravamo in una stanzina da qualche parte, nessuno ci conosceva. La prima stagione non era ancora andata in onda e penso ci fossero solo 20 persone quando abbiamo mostrato il trailer. Ora, invece eccoci qui. Quindi voglio ringraziare tutti voi al Comic-Con per averci fatto sentire così speciali.

La prima domanda

La prima domanda riguardava il viaggio dal pilot al centesimo episodio. Tyler Posey ha preso la parola:

Avevamo 18 anni quando è iniziato lo show. Ora siamo adulti! Le uniche volte che mi emoziono è quando parlo di queste cose, o quando vedo i trailer dall’inizio a ora. È difficile spiegare quanto questo show sia vicino al mio cuore, quanto queste persone lo siano. Mi hanno salvato la vita, e mi hanno mostrato che la vita è amore. E poi hanno così tanto talento, ognuno di loro!

Sempre riguardo a questo, Jeff ha raccontato:

Non avrei mai pensato che uno show dal nome “Teen Wolf” sarebbe arrivato al centesimo episodio. Ma quando abbiamo tagliato la torta, Tyler mi ha passato il coltello dicendomi “Jeff, taglia la torta!”. Io l’ho guardato e gli ho detto: “Tyler, sei l’unico che è presente in tutti e cento gli episodi, spetta a te tagliare la torta”.

Poi ha aggiunto che il suo obbiettivo della giornata era far piangere Tyler. Forse con lui non ci è riuscito, ma io sono caduta nella sua trappola in questi primi tre minuti di panel.

Le dichiarazioni più commoventi del cast

In realtà, tutto il panel è stato abbastanza emozionante. Il fatto che probabilmente questo è l’ultimo Comic-Con del cast non ha aiutato per niente. E non l’hanno fatto nemmeno le frasi di Dylan e Tyler. Il primo, infatti, riferendosi ai suoi momenti lontano dal set ha detto:

Non vedevo l’ora di tornare a casa. Non vedevo l’ora di tornare ad essere Stiles […]. Siamo stati una famiglia e lo saremo sempre. Mi mancherà questo personaggio e questa serie TV.

Posey ha dato il colpo di grazia, ricordando ancora una volta che per lui il resto del cast è una seconda famiglia:

Non si è mai trattato soltanto di lavoro, ma anche di amicizia e di trovare il proprio scopo nella vita.

Anche Dylan Sprayberry, il più piccolo del gruppo, ha detto la sua:

Ho imparato ad essere serio mentre lavoro, ma anche a non prendere niente troppo seriamente.

Quanto amore, mamma mia.

Infine lo showrunner ha dichiarato che Teen Wolf è in fase di post-produzione. Inoltre, riguardo il finale di serie, ha aggiunto:

L’ultima scena è perfetta. Mi ha fatto venire il magone allo stomaco.

Prevedo tante, tantissime lacrime gente! Prepariamo montagne di fazzoletti, sarebbe un incubo rimanere senza. Anche perché vedremo Tyler e Linden dirigere in questa seconda parte di stagione, e io sarò SO PROUD!

Nel caso in cui vogliate piangere e ridere un po’, vi lascio il video dell’intero panel. Buona fortuna, vi servirà!

Il nuovo trailer di Teen Wolf

Nella nostra pagina Facebook The Redheads Diaries abbiamo già pubblicato il trailer, ma nel caso ve lo foste perso eccolo qui.

!!! ATTENZIONE AGLI SPOILER !!!

L’intervista con EW

Le novità non sono finite. Il cast di Teen Wolf ha anche partecipato ad un’intervista con EW, nella quale sono uscite cose davvero interessanti. Ancora una volta vi invito a smettere di leggere nel caso in cui vogliate evitare qualsiasi tipo di spoiler.

Nel trailer precedente dello show, abbiamo avuto un assaggio di quella che sarà una relazione tra Scott e Malia. Ancora mi sembra strano dirlo, ma così è. Devo vederli insieme prima di capire se mi piacciono o no come coppia, mentre gli attori trovano tutto questo molto divertente. Shelley, infatti, ha scherzato dicendo:

L’ultima scelta che ho girato, in cui sono stata nuda, è stata al fianco di questo ragazzo.

E ovviamente stava indicando Tyler Posey. Jeff Davis, inoltre, ha voluto spiegare come mai gli scrittori abbiano deciso di sviluppare questa storia.

Abbiamo pensato a come avremmo voluto vedere sistemati i personaggi. Si trattava degli ultimi dieci episodi e pensavamo: ‘Quale trama, quale rapporto, quale percorso non abbiamo ancora esplorato e perché? Vediamo come va a finire. Talvolta, quando si tratta di storie d’amore, facciamo qualche prova fuori dalle scene per capire se c’è chimica tra gli attori e tra loro c’era.

Qui, inoltre, c’è la live che il cast ha fatto su Facebook nella quale è presente anche Colton. È davvero bello rivederlo!

Teen Wolf tornerà con l’ultima stagione il 30 Luglio. Siete pronti ad affrontare l’ultima avventura soprannaturale a Beacon Hills? E, soprattutto, siete pronti a dire addio allo show e al cast? Io sicuramente non lo sono, ma comunque poterò sempre con me il ricordo di questi anni passati con loro. Tutte le risate e le gioie, ma anche i pianti (Alison, sigh) e i mainagioia. #GRAZIETEENWOLF

Martina

 

Commenti disabilitati su Teen Wolf: tutte le novità dal Comic-Con!