Articoli

Teen Wolf: Tyler Posey in “Now Apocalypse” di Steven Soderbergh!

Vi manca Teen Wolf? Vi manca Scott McCall? Vi mancano le risate? Be’, abbiamo buone notizie per voi! Tyler Posey ha appena ottenuto un ruolo chiave nella nuova serie comica di Steven Soderbergh e Gregg Araki, intitolata Now Apocalypse.

Quindi, dopo il film Truth or Dare al fianco di Lucy Hale (Pretty Little Liars) e Scream la serie TV, vedremo Tyler Posey in una nuova serie comica. In Now Apocalypse appariranno anche Avan Jogia, Kelli Bergland, Beau Mirchoff e Roxane Mesquida.

Now Apocalypse, scritta da Araki, che è anche regista, è una commedia surreale la cui prima stagione sarà composta da dieci episodi e verterà sulle storie di un gruppo di amici, Ulysses (Avan Jogia), Carly (Kelli Berglund), Ford (Beau Mirchoff) e Severine (Roxane Mesquida) a caccia di amore, sesso e fama a Los Angeles.

Posey interpreterà Gabriel, un ragazzo molto carismatico e misterioso i cui incontri con Ulysses si svolgono su un’app di appuntamenti. Durante il loro primo appuntamento molto atteso, i due riescono a malapena a contenersi, chissà quindi come andrà a finire.

Araki e Soderbergh sono i produttori esecutivi della serie insieme a Gregory Jacobs; Sciortino sarà invece produttore consulente. Purtroppo non si conoscono ancora i tempi di produzione e di messa in onda della serie, ma ve li faremo conoscere non appena trapeleranno!

Erica

Commenti disabilitati su Teen Wolf: Tyler Posey in “Now Apocalypse” di Steven Soderbergh!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.