Teenage Mutant Ninja Turtles: Kat Graham sarà April O’Neil
Kat Graham sarà April O’Neil nella nuova serie animata Teenage Mutant Ninja Turtles che andrà in onda su Nickelodeon nel 2018.
Kat Graham, attrice diventata famosa al grande pubblico per il suo ruolo di Bonnie Bennet nella serie tv The Vampire Diaries,nonostante sia solo la doppiatrice della versione animata, è la prima volta che viene scelta un’attrice afro-americana per il personaggio di April O’Neil.
Insieme a lei, a completare il cast dei doppiatori, ci saranno l’attore di Ballers Omar Miller che doppierà Raffaello, la star di Parks and Recreation Ben Schwartz che presterà la voce a Leonardo, l’attore di Silicon Valley Josh Brener presterà la voce a Donatello, mentre Brandon Mychal Smith doppierà Michelangelo, infine, Erica Bauza sarà Splinter.
L’attrice Kat Graham ha parlato di questo nuovo progetto: “Guardo Teengae Mutant Ninja Turle fin da quando ero bambina. Sono molto fiera di essere la prima attrice afro-ameiricana a interpretare April O’Neil. È un onore incredibile per me e una pietra miliare nella storia dei cartoni animati. Sono molto entusiasta per questa avventura che io e le Tartarughe stiamo per intraprendere!”
Kat Graham ha inoltre condiviso sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae insieme al resto del cast.
-Giusy.