Crea sito
Tell Me A Story - Recensione 2x06, Lost and Found
Recensioni,  Telefilm,  Tell Me a Story

Tell Me A Story – Recensione 2×06, Lost and Found

Benvenuti in questa nuova recensione di Tell Me A Story, in cui parleremo del sesto episodio della seconda stagione, intitolato Lost and Found, in cui è morto qualcuno, abbiamo scoperto che uno dei personaggi è inaspettatamente pazzo e ci stiamo avvicinando sempre di più alla rivelazione di ogni mistero.

Ora riavvolgiamo il nastro e riprendiamo dall’inizio.

Una principessa da salvare

Tell Me A Story - Recensione 2x06, Lost and Found

Tell Me A Story - Recensione 2x06, Lost and Found

Vi dirò, questa stagione non mi sta entusiasmando quanto la prima. Insomma, siamo ormai arrivati al sesto episodio e l’unico colpo di scena è stato quello finale. Spero che la stagione termini col botto, a questo punto!

Ad ogni modo, parliamo adesso del fatto che la mia teoria era sbagliata: non era il fratello buono di Simone ad aver orchestrato tutto, ma quello cattivo (quindi la trama si è rivelata scontata, perché i soliti cattivi sono la matrigna e Ron, che ha sempre odiato Simone, invece di Derek). Ron ha rapito Simone e l’ha nascosta nella distilleria aspettando che arrivassero i suoi vecchi “amici” criminali per ucciderla, cosicché loro svolgessero il lavoro sporco al posto suo. Nel frattempo, però, Derek e Jackson si erano messi d’accordo per trovare la ragazza ed il secondo l’ha infatti aiutata a salvarsi contro Wade, il criminale che avrebbe dovuto riportarla da chi di dovere per farla uccidere.

La matrigna ha in seguito scoperto tutto e ha fatto in modo che Cora, la fata madrina di Simone nonché l’unica ad essere dalla sua parte – a parte Jackson – morisse. Ora mi aspetto che il magico due formato dalla mia coppia preferita, possibilmente aiutati da Derek, smascheri Veronica e Ron una volta per tutte.

Chi è il colpevole?

Tell Me A Story - Recensione 2x06, Lost and Found

Intanto, l’altra meravigliosa coppia mi fa soffrire molto, dato che Ashley dice alla sorella d’essere solo amica di Beau (chiaramente sta mentendo a tutti noi, ma lasciamo perdere per un attimo questa storia).

In quest’episodio, abbiamo scoperto due cose: la prima è che Dylan Young ha piazzato la bomba per conto di qualcuno e la seconda è che il padre di Ashley tradiva la madre. La seconda rivelazione non ha molta importanza ai fini della trama, mentre la prima sì. Dylan è però morto prima che potesse rivelare a Beau ulteriori informazioni, ucciso da un colpo di pistola. La detective che ha messo fine alla sua vita è proprio Gwen, l’ex fidanzata di Beau, che sta indagando sul caso. Devo dire che sto cominciando a chiedermi se sia davvero dalla parte dei buoni o se c’entri qualcosa con tutta questa storia, perché mi suona un po’ strano il fatto che abbia ucciso Dylan con un colpo alla testa senza nemmeno provare a fermarlo per interrogarlo, ma lo scopriremo nei prossimi episodi. Forse è stato qualcuno vicino alla famiglia di Ashley, ma continuo a chiedermi chi possa essere il colpevole, arrivati a questo punto.

Non sei mai stata innocente

Ooh, she’s sweet but a psycho…

Colpo di scena! In Lost and Found abbiamo scoperto che la piccola e dolce Olivia, in realtà, è una psicopatica tanto quanto Tucker.

Olivia è riuscita a scappare grazie a Brendan, che purtroppo è stato poi ucciso da Tucker. Olivia ha impiegato una notte per correre via dalla casa in cui era segregata, ma è in seguito tornata indietro e ha intrappolato Tucker nel sotterraneo al suo posto. La grande rivelazione che abbiamo avuto noi spettatori è stata che Olivia stessa ha ucciso il fratello, Luke, guardandolo morire con uno sguardo crudele. All’inizio avevo pensato che volesse solo difendersi da lui, con cui forse aveva una relazione malata, perché lui la chiama Amore e le chiede se sia andata a letto con un suo collega d’università, ma il fatto che lei gli abbia accarezzato i capelli tranquillamente mentre lo guardava morire sotto ai suoi occhi non ha lasciato spazio ad ulteriori dubbi.

A questo punto mi aspetto che farà soffrire molto Tucker per quello che le ha fatto e non so chi temere di più.

Vi lascio con il promo del settimo episodio di questa stagione:

Nel caso ve lo steste chiedendo: sì, è lo stesso promo della settimana scorsa, li hanno mandati in onda uguali.

Potete recuperare qui l’ultima recensione di Tell Me A Story. In attesa della prossima volta, fateci sapere la vostra riguardo a Lost and Found lasciando un commento qui sotto oppure sulla nostra pagina Facebook.

Alla prossima!

Erica

Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.