Tell Me a Story
Articoli

Tell Me a Story: ruoli regolari per Danielle Campbell e Carrie-Anne Moss

Tell Me a Story ritornerà con la seconda stagione con altre due presenze regolari

Danielle Campbell è stata riconfermata per la seconda stagione di Tell Me a Story ma ci sarà anche Carrie-Anne Moss, star di The Matrix, come nuova aggiunta nei panni di una personaggio regolare.

Tell Me a Story, del creatore Kevin Williamson e della Kapital Entertainment di Aaron Kaplan, raccoglie le fiabe più amate del mondo e le reimmagina come un thriller psicologico oscuro e contorto. La seconda stagione presenterà i racconti di tre principesse iconiche: La Bella e la Bestia, La bella addormentata e Cenerentola mentre la prima stagione si è incentrata sull’intrecciare storie oscure basate su I tre porcellini, Cappuccetto rosso e Hansel e Gretel.

Storyline affascinanti ed intriganti per questa seconda stagione

Danielle Campbell che ha interpretato un personaggio ispirato a Cappuccetto Rosso nella prima stagione dello show, in questa seconda stagione interpreterà Olivia, che ha legami con la trama de La Bella Addormentata. Indipendente, forte, furba e astuta, Olivia si è lasciata alle spalle la vita della piccola città incluso un ragazzo di provincia e si è trasferita a Nashville per conseguire il suo master in Filosofia e Letteratura comparata. Ma il destino ha nuovi piani per Olivia, piani che la costringeranno a fare affidamento su ogni oncia di forza, cervello e astuzia che ha semplicemente per sopravvivere.

Carrie-Anne Moss interpreterà Rebecca che, essendo l’inflessibile matriarca della famiglia Pruitt, ha legami con tutte e tre le trame de La bella addormentata, di Cenerentola e de La bella e la bestia.

La donna mantiene le sue emozioni saldamente sotto controllo e, dopo aver perso il marito oltre un decennio fa in un incidente d’auto, è stata costretta a crescere le sue tre figlie da sola, con vari gradi di successo. Si sforza di trovare un equilibrio tra praticità, amore tenero e amore reale specialmente con la figlia più giovane, Ashley, interpretata dalla Lind ma dopo aver riversato tutta la sua energia nei suoi figli per anni, Rebecca è ora pronta a concentrarsi su se stessa.

Tell Me a Story, show basato su un formato spagnolo, è prodotto da Williamson, da Kapital Kaplan e da Dana Honor.

Carrie-Anne Moss e Danielle Campbell, due volti già noto nel piccolo schermo

Nota per la sua interpretazione di Trinity in The Matrix, la Moss ha recentemente completato la sua terza e ultima stagione nei panni del potente avvocato Jerry Hogarth in Jessica Jones. Recentemente ha anche recitato nel crime drama norvegese, Wisting.

Oltre per la prima stagione di Tell Me a Story dove ha interpretato Kayla Powell, Danielle Campbell è nota per il ruolo di Davina Claire in The Originals e per aver recitato in Famous In Love, in All-American e in Prison Break.

Avete seguito la prima stagione di Tell Me a Story? La storyline della seconda vi ispira come il nuovo ruolo di Paul Wesley?

Irene

Fonte: Deadline

Commenti disabilitati su Tell Me a Story: ruoli regolari per Danielle Campbell e Carrie-Anne Moss

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.