Crea sito
Tenebre e Ossa
Articoli

Tenebre e Ossa: trailer ufficiale

Il trailer della nuova serie di Netflix “Tenebre e Ossa” è uscito ieri in contemporanea con l’uscita del nuovo libro di Leigh Bardugo

Come anticipato, con l’uscita del nuovo libro del mondo Grishaverse “Rule of Wolves” di Leigh Bardugo, è uscito anche il trailer ufficiale della serie Tenebre e Ossa, che apparirà nel catalogo Netflix il 23 aprile.

La giornata non è iniziata nel migliore dei modi in quanto il trailer è stato pubblicato per sbaglio durante le prime ore del mattino. Tutto si è però risolto per il meglio e anche con l’aggiunta di battute da parte dell’account della serie. Potete vedere il trailer qui:

Per chi non lo sapesse, la serie è basata sulla trilogia di Tenebre e Ossa e la duologia di Sei di Corvi. In realtà le due storie sono ambientate in due tempi differenti, ma nella serie vedremo i personaggi iconici di entrambe le saghe lavorare e convivere insieme nello stesso periodo.

Solo per citare alcuni nomi provenienti da Tenebre e Ossa: Alina Starkov (Jessie Mei Li), il Darkling (Ben Barnes) e Malyen Oretsev (Archie Renaux). Così come da Sei di Corvi abbiamo: Kaz Brekker (Freddy Carter), Inej Ghafa (Amita Suman) e Jesper Fahey (Kit Young), insieme a molti altri.

La serie uscirà su Netflix il 23 aprile nel suo insieme. Dal trailer è chiaramente visibile che sono stati impiegati grandi sforzi per rappresentare al meglio gli effetti speciali caratteristici di questa saga. La cancellazione di tante altre serie tv porterà a qualcosa di buono?

Se non avete ancora letto i libri, vi consigliamo di farlo subito! Vi aiuteranno a conoscere meglio i personaggi e il mondo in cui vivono. Potete acquistarli qui!

** Questo articolo contiene uno o più link affiliati**

21, studentessa di Mediazione Linguistica con una grande passione per serie tv e cinema! E' possibile trovarmi a convention o concerti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.