Crea sito
Articoli

C’è del tenero tra Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp?

C’è del tenero tra Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp?

Nelle ultime ore su Instagram stanno girando delle foto che ritraggono Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp mentre trascorrono l’inizio dell’autunno a New York e in molti parlando già di una storia d’amore ma sarà davvero così?

 

Le due star si sono conosciute sul set di The King e sono state fotografate mentre passeggiano nei pressi di Central Park ed anche mentre si intrattengono in una caffetteria. In una foto i due si abbracciano ma, sinceramente, credo sia ancora presto per parlare di una relazione tra i due anche se sono molto carini insieme e l’importante è che siano felici entrambi quindi…se son rose fioriranno.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbero come coppia?

Irene

 

 

 

Commenti disabilitati su C’è del tenero tra Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp?

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.