Terry O'Quinn
Articoli

Terry O’Quinn avrebbe girato un’altra serie di Lost

Terry O’Quinn, il John Locke di Lost, ha affermato che sarebbe decisamente entusiasta di girare un’altra stagione di Lost. I reboot vanno di moda ultimamente.

“Sono rimasto deluso che sia finita” ha ammesso durante Couch Surfing. ” Avrei voluto girare altri episodi. Ho passato un periodo davvero fantastico con quelle persone, e poi eravamo alle Hawaii, è stato davvero magnifico.”

Come il suo personaggio Locke, O’Quinn è stato diplomatico su ciò che pensa del finale. “Molte persone potrebbero aver pensato che andava bene, altre no. Penso che un sacco di persone sarebbero rimaste insoddisfatte qualunque fosse stato il finale.”

O’Quinn ha anche affermato che il colpo di scena finale lo ha lasciato di stucco. ” Non sono esattamente sicuro su cosa abbiano fatto, ma sono stati bravi.”

Fonte: EW

Articoli correlati:

Manifest: la nuova serie tv della NBC che ricorda Lost

Once Upon A Time: l’Easter egg con Lost e la nuova programmazione

Commenti disabilitati su Terry O’Quinn avrebbe girato un’altra serie di Lost

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?