Texas Film Awards: il meraviglioso discorso di Timothée Chalamet per Armie Hammer
Timothée Chalamet ha solo parole di immenso amore e rispetto per la co-star in Call Me by Your Name, Armie Hammer, suo caro amico
Timothée Chalamet durante il discorso di presentazione per Armie Hammer ai Texas Film Awards ha utilizzato solo ed unicamente parole di stima e amore nei confronti dell’amico:
Per me è molto facile perché sono giovane, ovviamente la mia carriera è stata molto breve, ma ho avuto la fortuna di lavorare con un sacco di attori davvero fantastici, un sacco di grandi esseri umani … ma il rapporto che ho ha avuto con Armie è diverso dal rapporto che ho avuto con altri attori. In un settore per giovani attori maschili, non ci sono una tonnellata di mappe stradali a cui puoi puntare e dire:” È qualcuno che voglio diventare “, e mi sono sentito così da quando l’ho incontrato. Sono solo meglio per questo. È l’umanità, è una paternità amorevole, è un marito amorevole, è un duro lavoro…
Timothée e Armie sono stati raggiunti all’evento dalla moglie di quest’ultimo, Elizabeth Chambers, e dai colleghi Richard Linklater e Paul Thomas Anderson.
Qui di seguito alcune foto dall’evento:
La purezza dell’anima di Timothée mi commuove sempre, ci fossero giovani come lui…e poi, il rapporto tra questi due è qualcosa di incredibilmente straordinario.
Irene