Crea sito
Articoli

L’occhiolino del nuovo Captain America è stato improvvisato in The Falcon and the Winter Soldier

Sia il pubblico che i personaggi nello sono rimasti sorpresi dalla scena finale della premiere della serie di TFATWS quando abbiamo visto John Walker assumere il ruolo del nuovo Capitan America.

La regista Kari Skogland ha fatto notare che l’occhiolino che Walker fa alla telecamera è stata una scelta dell’attore Wyatt Russell .

Comprensibilmente, il pubblico è rimasto deluso dal fatto che né Sam Wilson (Anthony Mackie)Bucky Barnes (Sebastian Stan) avrebbero avuto l’opportunità di seguire le orme del loro amico Steve Rogers, l’occhiolino del nuovo Captain America è modo sottile per indicare la vera natura di Walker.

“Volevo che fosse eroico e monumentale, quindi erano angoli bassi e li abbiamo messi in questo portico, un’atmosfera governativa’, quindi aveva tutto quel peso dietro”, ha rivelato Skogland al podcast di Empire. “E inoltre, non lo conosci davvero, giusto? Vedi la sua schiena e vedi lo scudo. È solo la natura di come l’abbiamo fatto e poi, ovviamente, c’è la televisione. Si tratta di, chi è questo? Cos’è questo? E poi – boom – sai, quell’occhiolino. “

All’inizio dell’episodio, Wilson ha preso parte a una cerimonia che apparentemente ha ceduto definitivamente lo scudo di Cap, nonostante Rogers lo avesse passato a Falcon nelle scene finali di Avengers: Endgame, nonostante Sam pensasse di non essere adatto a usare lo scudo.

Durante la cerimonia, l’opinione di Sam Wilson sembrava essere condivisa dal governo, solo che quella scena finale alludeva a un drastico cambiamento di opinione.

I fan che hanno familiarità con Walker sanno che, sebbene inizialmente abbia debuttato per assumere il ruolo di Capitan America negli anni ’80, doveva essere una versione leggermente distorta di ciò che significa essere un “patriota” e questo si è riflesso nei modi in cui la sua tattica differiva da quella di Steve Rogers.

In seguito Walker è diventato un personaggio abbastanza popolare da prendere il nome di US Agent.

“Quello è il momento in cui Wyatt Russell è entrato nel personaggio” ha confermato Skogland. “Ed è stato fantastico. Tutti gli attori hanno portato molti momenti del genere nella storia, perché una volta entrati nel loro personaggio, sono stati in grado di recitare. Da questo deriva la brillantezza. “

Nuovi episodi di TFATWS debuttano il venerdì su Disney +.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: Comicbook

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.