Articoli

That’s So Raven: Kyle Massey è stato denunciato per presunte molestie sessuali nei confronti di un minore

Kyle Massey, l’ex star di That’s So Raven, è stato denunciato per presunto “tentativo di commettere un atto osceno con un minorenne”

L’ex star della Disney, Kyle Massey, è stato citato in giudizio per 1,5 milioni di dollari per “tentativo di commettere un atto osceno con un minorenne”.

La causa è stata archiviata in modo anonimo e si riferisce che l’accusatrice, Jane, presumibilmente una minorenne, abbia mantenuto il proprio nome fuori da tutto ciò a causa “della natura altamente sensibile e personale della materia”. Sua madre, Anne, ha presentato per conto suo i documenti del tribunale ottenuti da E!News.

Jane e Anne sostengono che la loro relazione con Massey risalga a quando Jane aveva 4 anni, quando, presumibilmente, si incontrarono a Universal City. Secondo la denuncia, l’attore di 27 anni avrebbe “mantenuto i contatti” con Anne e la sua famiglia diventando una “figura paterna” per Jane.

La figlia avrebbe voluto intraprendere una carriera nell’intrattenimento quindi Massey, secondo la causa, “avrebbe offerto il suo successo e la sua influenza nell’industria dell’intrattenimento” per aiutarla.

Jane avrebbe presumibilmente raggiunto Massey all’età di tredici anni e presumibilmente gli avrebbe inviato un messaggio e ha detto che avrebbe scambiato “AMORE per un provino” per il suo spettacolo, “Cory in the House”. La causa sostiene che Massey si sia offerto di far uscire Jane e farla andare a vivere con lui.

Massey ha anche dichiarato di aver definito Jane “così dolce e così bella” in un messaggio inviato ad Anne e le aveva anche detto “mi prenderò cura di lei”.

ATTENZIONE, I TERMINI SOTTOSTANTI POTREBBERO URTARE LA SENSIBILITA’ DI QUALCUNO QUINDI SE NON VOLETE LEGGERE NON PROSEGUITE

Secondo la denuncia, le cose si sarebbero ingigantite quando Massey avrebbe “iniziato a inviare a Jane numerosi messaggi di testo, immagini e video sessualmente espliciti” che presumibilmente includerebbero video della fidanzata di Massey così come “un’immagine Snapchat di Massey che teneva tra le mani il proprio membro” così come altri presunti testi “osceni”.

Nel periodo in cui sarebbero successi i fatti Jane avrebbe avuto presumibilmente tredici anni mentre Massey ventisette.

La causa di Jane e Anne identifica le azioni di Massey come “ripugnanti” e dice che Jane avrebbe sofferto un “grande dolore mentale, corporeo e di shock, stress emotivo” ed altro ancora.

Angel Massey, madre e manager di Kyle ha rilasciato ad E!News delle dichiarazioni via e-mail sostenendo che “Kyle è la vittima qui” e ha anche aggiunto che “Kyle è stato una vittima da minore e ora da adulto con questa tentata estorsione”.

Secondo Angel, Anne “avrebbe richiesto una mediazione e un accordo confidenziale di 1,5 milioni di dollari per impedire che questa “questione” diventasse pubblica”. Angel sostiene che lei “rifiutò rispettosamente l’offerta perché Kyle non aveva fatto nulla di sbagliato”.

Ha poi aggiunto che “questa causa rivelerà altre informazioni più favorevoli per Kyle mentre si svolgerà”.

La questione è sicuramente delicata e ci auguriamo che la legge faccia il suo corso e faccia venire a galla la verità.


Irene

Fonte: E!News

 

Commenti disabilitati su That’s So Raven: Kyle Massey è stato denunciato per presunte molestie sessuali nei confronti di un minore

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.