Nella quinta stagione di The 100 ci sarà un nuovo villain, come abbiamo potuto intuire dallo scorso season finale. Ad interpretarlo sarà una nuova recluta del cast: l’attore spagnolo William Miller!
William Miller in The 100
È TVLine a riportare la notizia. A quanto pare, William Miller apparirà nel ruolo ricorrente di Robert McCreary, un “misterioso prigioniero a bordo della lontana missione mineraria inviata dal nostro tempo”. La sua descrizione continua così:
Ex braccio violento di una potente organizzazione criminale, i suoi metodi violenti e spietati lo rendono un antagonista tremendo per i nostri eroi.
Dite che dovremmo preoccuparci? Dopo la fine della quarta stagione, dubito che qualcosa possa andare peggio. Ma non è mai detta l’ultima parola, quindi forse è meglio che io stia zitta.
Comunque, per chi non conoscesse l’attore, ci sono diversi film e serie tv in cui ha recitato in Europa. Grazie al pilot di Searchers, poi, ha iniziato a farsi conoscere anche negli Stati Uniti ed è così che ha conosciuto il produttore di The 100. Lo show in cui è apparso, infatti, è stato creato proprio da Jason Rothenberg. Quest’ultimo ha dichiarato a TVLine di essersi “innamorato” di William, e che non vede l’ora di lavorare ancora con lui. Anche il produttore esecutivo Dean White è d’accordo.
Per chi se le fosse perse, ci sono altre novità che riguardano il cast. Jordan Bolger è un’altra new entry, mentre Tasya Teles (Echo) è stata promossa a regular. Nella quinta stagione, inoltre, cambierà il volto di Madi, la bambina che era con Clarke. Nel season finale è stata Imogen Tear ad interpretarla, mentre d’ora in poi il compito spetterà a Lola Flanery (Shadowhunters). Altra recente aggiunta è rappresentata da Ivana Milicevic, nel ruolo ricorrente di Banshee.
La quinta stagione di The 100 arriverà su TheCW a metà della prossima stagione!
Martina