Articoli

The 100: Bob Morley accusato di molestie verbali verso la sua ex ragazza

L’attore protagonista di The 100 Bob Morley è stato accusato pesantemente di molestie da parte della sua ex ragazza, ma andiamo a vedere i dettagli.

Bob Morley molestatore? Vediamo i dettagli

Il fandom di The 100 è nel caos più totale. Due giorni fa, 3 Luglio, è arrivata una notizia che ha scioccato i fan della serie tv apocalittica che quest’anno terminerà il suo percorso. L’attore protagonista di The 100, Bob Morley – che nella serie interpreta Bellamy Blake – è stato accusato di molestie e abusi verbali da parte della sua ex ragazza Arryn Zech.

the-100-bob-morley

Il tutto è iniziato grazie ad una diretta che la ragazza stava facendo, quando un gruppo di fan di The 100 si è intromesso ed ha iniziato a creare false informazioni. Di conseguenza, Arryn sul suo profilo Twitter ha deciso di chiararire le varie vicende con una dichiarazione che lascia senza parole i fan.

“Bob mi ha molestata verbalmente ed emotivamente.”

Queste le prime parole, che subito creano grande scompiglio tra i followers:

“Non riesco a contare le volte in cui mi ha urlato contro.

Sono stata incolpata per cose così stupide come non conoscere cos’è l’Akira quando gli avevo detto che mi piacevano gli anime.

Per aver condiviso una poesia che ho scritto ed aver avuto l’audacia di pensare che era bella.

Per aver dormito troppo.

Quando ha scoperto che sono bisessuale era furioso. Diceva cose come il fatto che non sarò mai abbastanza per lui, che sarei andata con donne o che lo avrei tradito. [..]Mi ha isolata dai miei amici e dalla mia famiglia, dicendo che la mia migliore amica non era abbastanza di supporto per me e che mio padre era geloso di lui. Ho sempre protetto Bob parlando con la mia famiglia e gli amici. […] Mi ha detto di non parlare degli insulti ricevuti dai suoi fan e ha minacciato di lasciarmi se avessi riportato l’argomento a galla. Non ho mai bloccato nessuno sul suo account di Twitter, lui l’ha fatto. Non gli ho mai fatto cancellare conventions, ha fatto lui queste scelte. Non gli ho mai impedito di andare agli eventi, a lui non piaceva andare. Tutte le cose per le quali sono stata accusata dai suoi fan, tutti i rumors orribili, i nomignoli, gli insulti, lui li ha visti, li ha lasciati fare e li ha fatti continuare.”

La ragazza ha poi spiegato che per colpa di Bob ha cambiato le sue abitudini e le sue passioni, arrivando anche a smettere di rispondere ai fan e di non cantare più per paura di una sua reazione violenta.

Il messaggio continua:

“La relazione era quasi una competizione per lui. I miei successi non erano qualcosa da festeggiare ma qualcosa da disprezzare. […] Mi ha chiamata patetica molte volte. Avevo paura e non sapevo cosa fare. Mi diceva che mi amava e nonostante tutte queste cose io volevo comunque esserci per lui, prendermi cura di lui e proteggerlo. Ma poi lui mi ha tradito e ha chiuso con me, così come ha tradito e lasciato la ragazza prima di me, con la stessa ragazza.”

Arryn spiega che Bob e questa misteriosa ragazza hanno avuto una storia durata gli ultimi sei mesi di relazione tra l’attore e Zach. Lei è stata costretta ad essere amica di questa ragazza che lui diceva di odiare.

Quando lei l’ha preso di petto e chiesto se i due avessero una storia lui ha sempre negato tutto, ma gli sguardi e i sussurri non hanno smesso.

“Scoprire che i due aspettavano che me ne andassi dalla stanza per sussurrarsi quanti si amassero per poi smettere quando rientravo è disgustoso.[…] Nel Dicembre del 2018 abbiamo preso una casa per noi, firmato tutti i documenti, fatto le valigie, traslocato e disfatto le valigie. A San Valentino lui mi ha lasciata dicendomi che voleva la casa perché “la meritava”. Ho cercato di tenere questa casa per la quale ho messo da parte soldi e nella quale ho passato tre mesi mentre lui era in Canada, ma i fan hanno scoperto che stavo cercando coinquilini e questo mi ha spaventata, quindi ho lasciato la casa.”

La protagonista della serie RWBY ha poi concluso il post scrivendo:

“Ci è voluto un anno e mezzo di terapia, mi sono riavvicinata ai miei amici, alla mia famiglia e a me stessa per avere il coraggio di dire tutto questo e sono spaventata a morte a farlo, ma sono stufa di aver paura di lui e sono stufa di stare in silenzio. […] Io ero una vittima. Ora sono una sopravvissuta.”

Ma Arryn non ha finito qui, perché subito dopo ha pubblicato un altro tweet nel quale parla di salute mentale e rispetto:

La ragazza spiega che non c’è un momento giusto o un modo giusto per affrontare questi argomenti, e poi si rivolge ai fan dicendo che gli stessi che ora parlano di salute mentale prima le hanno mandato minacce di morte e insulti e che hanno anche mandato mail e messaggi alla madre.

In più, spiega anche che quando Bob Morley era rimasto bloccato tra i fan in Francia e lei è andata a recuperarlo sottraendolo a foto e autografi lei l’ha fatto perchè lui l’aveva pagata.

Bob Morley e la sua attuale moglie, Eliza Taylor – anche lei protagonista di The 100 – non hanno ne confermato ne negato i fatti, mantenendo il silenzio.

Fonte: Twitter

-Miriana

Commenti disabilitati su The 100: Bob Morley accusato di molestie verbali verso la sua ex ragazza

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.