Articoli

The 100: Bob Morley risponde ai messaggi di fat-Shaming e riceve supporto dai colleghi

La star di The 100, Bob Morley, ha risposto ai commenti di fat-saming su di lui online dopo una recente apparizione ad una Convention a Parigi.

Bob Morley, interpreta Bellamy Blake nella serie della The CW, ha spiegato che si sta riprendendo dopo una recente intervento chirurgico al ginocchio. Ha detto anche che è passato attraverso alla depressione e ha esortato tutti ad “essere gentili”.

“Fat Shame. La chirurgia la ginocchio, non essere in grado di camminare e la depressione. Amore e rispetto, siate gentili”



Dopo che l’attore ha postato il tweet, i suoi co-protagonisti di The 100 sono stati subito pronti a condividere i loro messaggi di supporto.

La star di American Horror Story, Adina Porter, che nella serie interpreta Indra, ha twitatto una foto in cui diceva:

“Caro Bob, sei sexy, è tutto ciò che volevo dire”

Anche l’attrice Madi Lola Flanery, che ha recitato in Shadowhunters, ha twittato:

“Mandandoti tutto l’amore, la gentilezza e gli abbracci che mi hai mostrato ogni giorno”

Michael Beach, attore che è apparso nella terza stagione di The 100 ha mostrato il suo sostegno con un emoji sorridente e d’amore.

Successivamente, Bob ha pubblicato un altro tweet ringraziando tutti loro per i messaggi di supporto aggiungendo che sono i commenti di fat-shaming gli portano molte insicurezze.

“Alcuni hanno decido di sfruttare le mie insicurezze. Ringrazio tutti per la vostra diffusione d’amore. Sii gentile”

Il suo secondo messaggio ha ricevuto risposte di supporto da molti suoi colleghi e amici tra cui Richard Harmon e Rahul Kohli di iZombie. I fan, invece, hanno lanciato l’hashtag #WeLoveBobMorley.

Bob ha scritto di essere stato sottoposto ad un intervento chirurgico al ginocchio lo scorso agosto e dopo ha deciso di raccontare l’impatto del suo infortunio sui suoi show e sulla sua vita personale durante un’intervista con Internation Business Times.

“Ci sono molte scene di Bellamy in cui è seduto nella sesta stagione. Voglio dire, avere una ferita fa schifo”

Bob Morley durante l’intervista ha anche parlato della stagione 5 di The 100:

“Mi piace essere fisicamente attivo e tutto il resto, quindi non essere in grado di camminare dal 20 luglio fino a fine settembre è stato piuttosto frustrante, mi ha influenzato molto e forse anche un po’ lo show”

Ricordiamo che la sesta stagione di The 100 uscirà negli Stati Uniti martedì 30 Aprile

Fonte: Digitalspy

Chiara

Commenti disabilitati su The 100: Bob Morley risponde ai messaggi di fat-Shaming e riceve supporto dai colleghi

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri