Articoli

The 100: Bob Morley è stanco degli insulti e risponde su Twitter

Una cosa che proprio non sopporto sono le ship wars che interferiscono con la vita privata degli attori. Sono convinta che tutti possano shippare chi vogliono, ma se le convinzioni su coppie FINTE si trasformano in insulti per persone VERE allora per me è un grande NO. Purtroppo, però, là fuori c’è ancora gente estremamente immatura che non capisce la differenza “fittizio” e “reale”, e che non sa quando fermarsi e la cosa mi fa imbestialire. Uno dei “bersagli” più comuni degli insulti di questi disagiati è Bob Morley, che interpreta Bellamy Blake in The 100. Avete già capito di cosa parlerò, vero?

Bob ha ricevuto innumerevoli messaggi di odio, è stato spesso insultato e minacciato. Il motivo? Il suo personaggio è ancora vivo, mentre Lexa (Alycia Debnam-Carey) no. All’inizio le “guerre” Bellarke VS Clexa erano anche divertenti, ma ora si sta esagerando. Ve lo dico da Clexa: solo perché non avremo più la nostra coppia questo NON vi dà il diritto di insultare le fan Bellarke e tanto meno Bob Morley.

Bob Morley si sfoga: “Sono stufo”

L’attore, giustamente, si è stufato di essere minacciato ed insultato per una cosa così stupida. Nonostante il motivo sia così assurdo, dobbiamo ricordarci che Bob è una persona, e che non è mai bello ricevere tante offese. Sul suo profilo Twitter, quindi, ha scritto:

Devo dirlo, sono stufo del brutto odio in queste guerre tra ship, l’amore è amore. La cosa peggiore accade quando queste guerre per personaggi fittizi interferiscono con la mia vera vita privata. Sono un umano, le parole possono far male così come possono far star meglio. Faccio in modo che l’ultima opzione vinca. Statemi bene, siate gentili.

Ha pienamente ragione. Purtroppo non è nemmeno la prima volta che accade! Quasi due anni fa aveva annunciato che, a causa dei messaggi d’odio, avrebbe eliminato i suoi social. Questa si chiama esasperazione, e non lo posso biasimare. Ma è davvero questo che vogliamo?

Martina

Commenti disabilitati su The 100: Bob Morley è stanco degli insulti e risponde su Twitter