Articoli

The 100: Eliza Taylor parla di quello che succederà a Clarke

Dopo quello che è successo nello scorso episodio di The 100, i fans si stanno chiedendo cos’accadrà adesso alla protagonista, ma Eliza Taylor ha le risposte.

Parla Eliza Taylor

SPOILER SESTA STAGIONE

.

.

.

.

.

.

Da quando i nostri protagonisti sono atterrati sul nuovo pianeta, Sanctum, ne hanno passate di tutti i colori. Siamo al quarto episodio e una cosa terribile è successa. Alla protagonista, Clarke, hanno impiantato nella testa Josephine, Prima figlia dei capi di Sanctum. Questo vuol dire che Clarke è morta?

L’attrice protagonista, Eliza Taylor, ci parla di quello che succederà a Clarke e se dobbiamo avere speranza di rivederla:

In questo preciso momento Clarke è in tutto e per tutto morta. Se riescono o no a riportarla in vita è la vera domanda. O addirittura se qualcuno prima o poi capisce che non è veramente Clarke. Josephine è astuta, quindi sarà interessante.

Di questa Josephine abbiamo visto qualcosa solo nel secondo episodio della sesta stagione, Red Sun Rising, ma scopriremo qualcosa in più andando avanti con gli episodi. La vedremo abituarsi al suo nuovo corpo e fare amicizia con gli amici di Clarke.

Quando, però, si trova in gruppo, le cose potrebbero complicarsi leggermente e non essere così semplici come Josephine ha sempre creduto.

Josephine è molto confidente in se stessa e nel modo in cui si comporta come Clarke. Si troverà davanti qualche ostacolo. Ci sono tantissime cose che non sa degli Spacekru. Cascherà sicuramente in qualche guaio.

Inoltre, l’attrice ha aggiunto:

Josephine è molto diversa da Clarke, sotto quasi ogni aspetto, a parte il fatto che sono entrambe intelligenti e studiose. Josephine è più sociopatica, oserei dire. Clarke è incredibilmente compassionevole e tiene molto alle persone. Quindi, per me personalmente, interpretare qualcuno di così diverso è stato divertente.

Scopriremo di più sull’identità di Josephine nel quinto episodio, chiamato The Gospel of Josephine, e speriamo che gli Spacekru si rendano conto che gli abitanti di Sanctum non sono così buoni come credono.

Fonte: TV Guide

Miriana

Commenti disabilitati su The 100: Eliza Taylor parla di quello che succederà a Clarke

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.