Articoli

The 100: la serie della The CW viene rinnovata per la sesta stagione

La serie post apocalittica The 100 tornerà per una sesta stagione, ed i fans possono stare tranquilli ancora un po’, a meno che non uccidono tutti i personaggi principali!

La sesta stagione ci sarà

Anche se qualche giorno fa i fans erano in ansia per una possibile cancellazione, ecco che la serie tv prodotta dalla The CW tornerà per la sesta stagione. Il network ha deciso di confermarla per un altro ciclo di episodi, nonostante siano usciti solo due episodi della quinta stagione!

I protagonisti della serie, Clarke, Bellamy, Octavia e gli altri sopravvissuti al Praimfaya, torneranno con altri 13 episodi l’anno prossimo.

La quinta stagione, attualmente in onda, sembra star già fruttando ottimi risultati nonostante siano usciti solo due episodi.  Rispetto alle scorse stagioni, sta fruttando più visualizzazioni, mantenendosi su uno 0.4 rating demografico e 1 milione e 43 mila spettatori per il 5×01 e 1 milione e 02 mila spettatori per il 5×02.

In realtà, giravano voci sul rinnovo della serie già da qualche tempo, quando il presidente della The CW ha dichiarato di avere moltissime idee in grado di coprire un arco temporale di almeno due anni. Oltre a questo, ha anche aggiunto che il creatore della serie, Jason Rothenberg, ha un piano specifico per questa serie:

“Jason potrebbe avere un piano che prevede sei o sette stagioni. Non so se mi è concesso dirlo, ma sì, ha una sua agenda che va oltre il quinto anno.”

Quindi cari fans di The 100, state pure tranquilli!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su The 100: la serie della The CW viene rinnovata per la sesta stagione

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.