Articoli

The 100: la strada distruttiva ed oscura intrapresa da Octavia

A distanza di un mese dall’inizio della quinta stagione di The 100, moltissime notizie stanno uscendo a riguardo, ed una di queste si concentra particolarmente su Octavia e la sua oscurità.

Il cammino di Octavia

Intrappolata sotto terra, la terrestre caduta dal cielo, Octavia Blake, cerca di mantenere la pace e l’ordine tra la gente affamata, spaventata e stanca di essere rinchiusa nel bunker.

Per riuscire a sopravvivere, il personaggio di Marie Avgeropoulus dovrà intraprendere un cammino ancora più distruttivo e pericoloso di quello della scorsa stagione.

L’attrice che per quattro anni ha interpretato Octavia ha qualcosa da dire a riguardo il mantenimento della pace nel bunker, l’obbiettivo principale della ragazza:

“Suona più facile di quello che realmente sarà, quindi lei percorre questo sentiero oscuro e distruttivo per creare la pace. Sicuramente vedremo tanta oscurità.”

Inoltre, le risorse sotto terra non sono infinite, e quindi l’attrice stessa ammette che per riuscire a continuare a nutrirsi si dovrà cercare un modo molto selvaggio per continuare a nutrire i prigionieri.

Una delle teorie che gira sul web da tempo è che questo modo di mangiare possa essere cannibalismo, il che renderebbe la quinta stagione ancora più brutale delle altre.

Come se non bastasse, l’assenza di suo fratello Bellamy, fuggito nello spazio per sopravvivere, permetterà ad altri personaggi, come Indra, di dare ad Octavia consigli e cercare di farla rimanere lucida.

Niente da dire, questa quinta stagione sarà magnifica, me lo sento!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su The 100: la strada distruttiva ed oscura intrapresa da Octavia

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.