Articoli

The 100: Lindsey Morgan come nuova possibile Batgirl?

Internet sta letteralmente impazzendo in questi giorni dopo la notizia di un film interamente su Batgirl, eroina della DC comics e controparte femminile di Batman. Il film verrà prodotto e sceneggiato da Joss Whedon, sceneggiatore di Buffy, L’Ammazza Vampiri e nell’attesa i fan stanno iniziando a domandarsi chi sarà l’attrice che interpreterà il ruolo della protagonista.

 

Lindsey Morgan come Batgirl?

Alcune voci ancora non confermate dicono che il ruolo potrebbe essere assegnato all’attrice statunitense Lindsey Morgan, interprete di Raven Reyes in The 100, che sul social Twitter ha postato un messaggio criptico comunicandoci che sta intraprendendo un nuovo progetto del quale è molto entusiasta.

 

In questo tweet non nomina affatto Batgirl e il progetto della Warner Bros e sembrerebbe non avere nulla a che fare con tutto ciò se non fosse per il fatto che, la nostra bella Lindsey, continua a postare articoli sul nuovo progetto di Whedon e, dando una sbirciatina al suo profilo Twitter, scopriamo che ha messo tra i preferiti vari tweet sull’argomento.

Tutto ciò può significare che sia solamente molto entusiasta per il film ma sicuramente non esclude il fatto che possa essere proprio lei la nostra eroina! Considerando il supporto ricevuto grazie a The 100 questa potrebbe essere una grande opportunità per l’attrice di fare carriera e di spiccare tra le stelle di Hollywood.

Cosa ne pensate? Vorreste la Morgan come Batgirl?

-Miriana

 

Commenti disabilitati su The 100: Lindsey Morgan come nuova possibile Batgirl?

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.