Articoli

The 100: Marie Avgeropoulos parla di Echo e di come Octavia reagirà

Questa settimana andrà in onda il sesto episodio della quinta stagione di The 100, dove finalmente potremo vedere come Octavia reagirà alla relazione che Bellamy ha con Echo. Parla l’attrice.

Marie Avgeropoulos ci parla dei Becho

Sin dall’inizio del primo episodio della quinta stagione di The 100 abbiamo visto una nuova coppia entrare nella storia, ossia Bellamy ed Echo. La loro storia era inaspettata, dal momento che Echo è uno dei personaggi più odiati della serie e che nessuno si aspettava che Bellamy andasse a mettersi con la ragazza che ha tentato di uccidere sua sorella.

A non sopportare la coppia si aggiunge anche Marie Avgeropoulos, interprete della red queen Octavia, sorella di Bellamy. Senza perdere troppo tempo in chiacchiere, ecco cosa pensa Octavia di Echo:

“Echo? L’ultima persona sulla faccia della Terra che vorrebbe vedere”.

Nel prossimo episodio, il 5×06, le due ragazze dovranno affrontarsi, e con la guerra alle porte, non è il caso di un altro disastro tra i protagonisti della serie.

In un’intervista a TV Guide, Marie ci spiega come si evolverà il rapporto tra i due fratelli Blake e cosa Octavia pensa della fidanzata di suo fratello:

“La reunion di Octavia con Bellamy è stata molto emozionante. Avete osservato un po’ di quella vecchia Octavia”, spiega la star 31enne, “Riusciva a malapena ad aprire gli occhi, perché nel bunker non hanno visto la luce del sole per sei anni. Vedere suo fratello è stata come una visione angelica.”

Parlando di Echo, ecco le parole dell’attrice:

“Lei è la donna che l’ha quasi uccisa, spingendola giù da un dirupo, è stata bandita da Azgeda e le ha procurato così tanto dolore. Non aiuta proprio che tale scoperta arrivi ora. Vede Bellamy come un ostacolo al suo gioco. E quindi, un potenziale nemico di Wonkru. Sono abbastanza certa che veda Echo come l’ultima persona sulla Terra da avere come cognata.”

Parlando invece di un altro personaggio che sarà importante per Octavia, ossia Madi, ecco che ci parla del loro legame che diventerà piano piano unico:

“Per la prima volta, dopo tanto, Madi vede Octavia come la ragazza di un tempo. Vede Octavia e non Blodreina. Questo potrebbe accadere solo con una bambina, che conosce solamente storie della buonanotte, e vede il meglio nelle persone. Il loro rapporto sarà qualcosa di unico.”

Per saperne di più, non ci resta che aspettare e guardare il sesto episodio!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su The 100: Marie Avgeropoulos parla di Echo e di come Octavia reagirà

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.