Articoli

The 100: nuovi arrivi nel cast della serie per la quinta stagione

La quinta stagione di The 100 è in arrivo nel 2018, e porterà moltissime novità, come l’arrivo di nuovi personaggi!

Nuovi personaggi si uniscono al cast

Con l’arrivo della navicella spaziale che abbiamo visto nell’ultima puntata della quarta stagione, nuovi personaggi sono subentrati nel cast. I primi due sono Ivana Milicevic e Jordan Bolger, già noti nel mondo delle serie tv. Infatti, Ivana è conosciuta per i suoi ruoli in Banshee, Gotham ed Eastwick, mentre Jordan ha recitato in Peaky Blinders e Into the Badlands. 

 

Scopriamo i loro ruoli!

Sappiamo che la Milicevic interpreterà Charmaine Diyoza, spietata stratega militare presente sulla navicella. Avrà un ruolo decisamente importante nella quinta stagione dal momento che si scontrerà con alcuni personaggi fondamentali e lascerà un importante segno su alcuni di loro.

Jordan Bolger, invece, si metterà nei panni di Zeke Shaw, un “drogato d’adrenalina”, come lo definisce l’attore stesso. Anche lui lo vedremo scendere dalla navicella, ed il suo personaggio è noto per la spavalderia e per il suo ingegno.

Un’altra attrice che entrerà a far parte del cast sarà la bambina Natblida che troviamo con Clarke sulla Jeep, Madi, dal momento che non avrà più lo stesso volto che abbiamo visto nel finale della quarta stagione. La bimba verrà interpretata da Lola Flanery, conosciuta per il suo ruolo in Shadowhunters.

 

Che ne pensate dei nuovi personaggi? Ci aspetta senz’altro un’altra stagione super emozionante!

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su The 100: nuovi arrivi nel cast della serie per la quinta stagione

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.