Crea sito
Articoli

The 100 prequel: Iola Evans, Adain Bradley e Leo Howard fanno parte del cast

La settima stagione di The 100 che andrà in onda quest’anno sarà l’ultima, ma non disperate, perché sta arrivando il prequel di The 100.

Nuovi personaggi e nuove storie

I fans della serie tv apocalittica The 100 stanno per ricevere una bella notizia. Nonostante quest’anno la serie si concluda con la sua settima stagione, sta già iniziando il casting per il prequel dello show.

alt: the-100-prequel

Scritto da Jason Rothenberg, così come la serie originale, il prequel di The 100 si sta formando come uno spinoff della serie originale che sarà introdotto durante un episodio della settima ed ultima stagione della serie.

Non abbiamo ancora un titolo per il nostro prequel, ma sappiamo che è ambientato 97 anni prima degli avvenimenti della serie madre, ed inizia con la fine del mondo, avvenuta per colpa di un’onda nucleare che ha spazzato via la maggior parte della popolazione della Terra.

La storia segue le vicissitudini di un gruppo di sopravvissuti sulla Terra che cerca di sopravvivere in un mondo devastato mentre faticano a creare una società migliore sulle ceneri di quella antecedente.

Nel frattempo, abbiamo già tre attori che hanno ottenuto il loro posto ed il ruolo nel cast del prequel. Si tratta di Iola Evans (Carnival Row), Adain Bradley (Riverdale) e Leo Howard (Why Women Kill).

Evans sarà Callie. Ragazza molto intelligente e un accenno di ribellione nel suo carattere, Callie ha speso la maggior parte del tempo ad ignorare le aspettative per poter combattere nelle cause nelle quali crede, ma quando arriva l’apocalisse che distrugge il mondo che sta cercando così duramente di salvare, Callie sa che deve trovare un nuovo scopo e un futuro per il resto dell’umanità.

Bradley sarà il volto di Reese. Testardo e un gran lavoratore, Reese ha passato la sua vita in un’eterna competizione con la sua amata sorella, Callie. Ma quando arriva l’opportunità di farsi valere, Reese deve capire quali linee può superare per arrivare finalmente a superare la sorella.

Howard veste i panni di August. Un musicista passionale e ribelle, August è un membro di un gruppo ambientalista radicale dedicato a salvare il pianeta a tutti i costi e con tutti i mezzi. Dopo l’apocalisse, il ragazzo deve capire come andare avanti dopo che tutto quello per cui ha combattuto è sparito.

La serie verrà prodotta da Rothenberg insieme alla produttrice esecutiva di The 100, Leslie Morgenstein e Gina Girolamo.

Fonte: Deadline

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.