Crea sito
The 100 - Recensione 7x08, "Anaconda"
Recensioni,  Telefilm,  The 100

The 100 – Recensione 7×08, “Anaconda”

Ciao a tutti ragazzi e bentrovati in una nostra nuova recensione di The 100! Oggi parliamo di Anaconda un episodio molto particolare che racconta nel dettaglio la storia di Bill.
Vediamo che cosa è successo in questo episodio di The 100 con la recensione della 7×08.

Anaconda ricomincia proprio dove la scorsa settimana ci eravamo lasciati, l’indimenticabile volto di Clarke quando le viene detto che il suo amico Bellamy è morto.
Dopo un paio di secondi di incredulità, in memoria di Bellamy (che io continuo a pensare sia vivo e vegeto su qualche altro pianeta), Clarke vuole liberare i suoi amici.
Da questo momento entra in scena il famoso Bill, il protagonista assoluto di questo episdoio.

BILL

Bill è il creatore del famoso bunker protagonista assoluto dei tempi di Blodreina, ma è anche un pazzo furioso, avevate dubbi?
Bill infatti è riuscito a salvare nel bunker una piccola parte della razza umana, ma pian piano la sua famiglia è andata al macello.
Sua figlia, Calliope, si è sempre opposta ai metodi del padre e alleandosi con Becca è riuscita, dopo due anni, a far uscire dal bunker tutti i sopravvissuti.
Il fratello di Cal è completamente devoto al padre e pur di compiacerlo farebbe di tutto, anche assecondare l’assassinio di sua madre.

Era chiaro fin dalla battute dell’episodio che Bill è devoto solo e soltanto al grande marchingegno protagonista di questa stagione.
Proseguiamo a parlare di The 100 con la recensione della 7×08 citando un ritorno mozzafiato dal passato:

BECCA

Becca, rifugiata nello spazio quando la terra è stata rasa al suolo, riesce a fare il suo grande ritorno con tanto di siero che le rende l’aria respirabile senza l’utilizzo di una tuta speciale.
Becca, oltre al siero, è riuscita a portare delle doti speciali in grado di aiutare Bill ha decifrare il codice per muoversi di pianeta in pianeta ed ovviamente la fiamma!

Alla luce di questa scoperta abbiamo capito che se Becca è una sorta di prima commander, Cali è la prima flame keeper.
Questo mi ricorda che non so più da quanti episodi Gaia è completamente scomparsa e nessuno se ne è ancora accorto. Probabilmente la ragazza sarà finita insieme a Bellamy in qualche posto.

Alla fine dei conti l’episodio non è stato affatto male, anche se questa prima parte di stagione ha un po’ messo da parte quelli che sono da sempre i protagonisti indiscussi di questa serie. Il primo è sicuramente Bellamy, segue poi anche Clarke che non era mai stata così poco presente.
Non è la stagione migliore di questa serie, anzi, a parer mio forse è la peggiore ma mancano ancora tantissimi episodi, quindi staremo a vedere!

Bene ragazzi, per questo episodio è tutto, io vi saluto e vi do appuntamento alla prossima settimana con quello che se non sbaglio dovrebbe essere il mid-season finale di The 100!
Per rimanere sempre aggiornati passate a trovarci nella nostra pagina Facebook!

The 100 Italia

LINK CORRELATI:

Sara

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!