Articoli

THE 100: tutto ciò che c’è da sapere sulla visione di Abby

La quarta stagione della serie tv americana The 100 è attualmente in corso e l’ultimo episodio andato in onda è stato il 4×05 – The Tinder Box che ha lasciato tutti i fan a bocca aperta.

Perchè?

La puntata si è conclusa con una visione che Abby ha avuto della figlia Clarke, interpretata dall’attrice Eliza Taylor. La madre della ragazza infatti si trovava nel suo laboratorio quando ad un tratto vede comparire la figlia in condizioni che mai si sarebbe aspettata di vedere.

ELIZA TAYLOR SVELA LA VERITÀ SULLA VISIONE

In un’ intervista di TVLine, Eliza spiega che ci sono volute parecchie ore per creare il make up (per l’esattezza 4) e le hanno dovuto applicare anche delle lenti a contatto per darle quel look spaventoso.

L’attrice, poi, si è espressa sulla visione di Abby definendola come la più grande paura della madre – chiaramente- e l’idea di poter perdere la figlia a causa delle radiazioni è un pensiero che non riesce a togliersi dalla testa. L’allucinazione che Abby ha avuto della figlia è decisamente diversa da quelle che sta avendo Raven, che sembrano molto più serie e pericolose dato che le hanno anche causato una crisi epilettica.

Cosa dobbiamo aspettarci da questa stagione ancora agli inizi? Sicuramente un lavoro di squadra!

“Sarà davvero difficile, ma credo che lei sia davvero grata di avere una squadra così forte” “Sta facendo molto di più affidamento su di loro in questa stagione, invece che fare tutto per conto proprio. È bello vederla lavorare in gruppo.”

Possiamo comunque sperare di rivedere Clarke Griffin e i suoi amici nella prossima stagione, dato che la serie è stata rinnovata per la quinta stagione. 

Ce la faranno tutti i nostri eroi a sopravvivere alle radiazioni? 

-Miriana

Commenti disabilitati su THE 100: tutto ciò che c’è da sapere sulla visione di Abby

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.