Articoli

The Act: chi è Emma Pitre? Ecco la vera storia della famiglia di Gypsy

Tutti i fans della serie tv di Hulu, The Act, sapranno quanto il tutto sia inquietante e pericoloso, ma le cose si fanno complicate quando arriva Emma Pitre.

Tutto quello che sappiamo sulla famiglia di Gypsy

Durante tutti gli episodi della serie, i fans hanno potuto conoscere ed immergersi nelle stranezze e nelle assurdità di della famiglia Blanchard, composta dalla madre Dee Dee e dalla figlia, Gypsy. Dee Dee si è sempre presa cura della figlia, alla quale era stata diagnosticata una malattia terminale che comportava lo stare su una sedia a rotelle ed avere un tubo per l’alimentazione. L’unico problema è che la bambina è completamente sana.

Si sospetta che Dee Dee sia affetta dalla sindrome di Munchausen, che porta Dee Dee a fingere che la figlia sia malata, e proprio quando si pensava che la madre non potesse sembrare più spaventosa di quello che sembra, sembra che abbia fatto morire di fame la madre, Emma Pitre, ed avvelenato la sua matrigna, Laura Pitre. Ora che la stessa Emma è comparsa nello show, scopriamo qualcosa in più sul personaggio.

Infatti, sappiamo che dal matrimonio con Claude, Emma ha avuto sei figli: Claude Jr., Claudia, Evans, Tate, Dorla e Claudine (Dee Dee). Inoltre, Emma era un po’ come sua figlia, ed era una taccheggiatrice, come Claude ricorda, ed è andata moltissime volte in tribunale per aver rubato.

Nel documentario del 2017 sulla storia di Gypsy, sia Claude che alcuni membri della famiglia spiegano quanto l’infanzia di Dee Dee sia stata tormentata. Tutti nella famiglia pensavano che Dee Dee fosse strana e nessuno è rimasto particolarmente scioccato dalla sua morte, infatti nessuno ha reclamato le sue ceneri dopo che è morta.

La morte di Emma

Emma Pitre è morta nel 1997, e tutta la famiglia è convinta che Dee Dee abbia ucciso intenzionalmente la madre, non dandole da mangiare quando stava male. Sappiamo dal documentario che la ragazza ha anche cercato di uccidere la matrigna, Laura Pitre, avvelenandola con un diserbante messo nel cibo, dal momento che in casa cucinava la ragazza.

Cos’altro dobbiamo aspettarci dalla serie?!

Fonte: Cosmopolitan

Miriana

Commenti disabilitati su The Act: chi è Emma Pitre? Ecco la vera storia della famiglia di Gypsy

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.