The Act: Ecco perché a Gypsy Rose Blanchard non piace la serie tratta dalla sua storia!
Sulla breve lista di persone che non amano il dramma dello show “The Act” troviamo proprio il nome di Gypsy Rose Blanchard.
La diretta interessata non riesce a guardare Hulu perché è attualmente in prigione per l’omicidio di secondo grado di sua madre, Dee Dee Blanchard, ma è molto delusa dallo show.
Sebbene la ragazza abbia apprezzato la scelta dell’attrice che la ritrae, ovvero Joey King, la serie proprio non riesce a farsela piacere.
Era qualcuno che le piaceva davvero
dice l’amica Fancy Macelli a E !.
Era molto eccitata per Joey che la ritrae, ma è molto scontenta della serie stessa.
Gypsy ha sentito parlare della serie da altri e sembra essere molto turbata da come viene interpretata la sua amica Aleah (interpretata da AnnaSophia Robb).
Ha sentito dalla gente come Aleah viene ritratta, ed era molto dispiaciuta perché Aleah era un’influenza così positiva per lei, come una sorella maggiore.
dice Macelli.
Si sente tipo ‘Oh bene, ho fatto quello che ho fatto quindi sono un in un qualche tipo gioco in qualche modo.’Era qualcosa che le faceva molto male.
Per dirla senza mezzi termini, Macelli dice che Gypsy è “molto infelice” della serie e aggiunge che anche il suo fidanzato non è affatto contento.